1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Star Ocean 4: The Last Hope

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da lupin360x, 19 Maggio 2009.

  1. r i d e.

    r i d e. Tribe Newbie

    Registrato:
    12 Aprile 2009
    Messaggi:
    442
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Puglia
    Bene bene son contento :D

  2. ロゼン

    ロゼン Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Dicembre 2009
    Messaggi:
    24
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Netherworld
    nooo proprio al palazzo della genesi! xD, mi ricordo quanto ho odiato quel dungeon>_<, se quelli della square avessero messo più save point..-__-
  3. r i d e.

    r i d e. Tribe Newbie

    Registrato:
    12 Aprile 2009
    Messaggi:
    442
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Puglia
    fatto in 5 minuti di nuovo xD Ora devo ammazzare l'apostolo maledetto abche se come aspetto e fiQo
  4. ロゼン

    ロゼン Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Dicembre 2009
    Messaggi:
    24
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Netherworld
    Già xD ed è incredibile che sia... ( spoiler dopo averlo sconfitto)

    Fayze! xD mi è dispiaciuto per lui però o_o''''
  5. r i d e.

    r i d e. Tribe Newbie

    Registrato:
    12 Aprile 2009
    Messaggi:
    442
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Puglia
    Come un deficiente ho aperto lo spoiler, oddiomio! T_T Povero
  6. Masataka

    Masataka Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Novembre 2008
    Messaggi:
    240
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Sparta!!!!
    noooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:eek::eek::eek:
    terribile spoiler!!!svela la fine!!!non leggete se non avete finito il gioco o se non avete intenzione di giocarlo!!
  7. r i d e.

    r i d e. Tribe Newbie

    Registrato:
    12 Aprile 2009
    Messaggi:
    442
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Puglia
    Meledizione ho preso Mass Effect 2 e devo prendere Dante's, chissà ora quando lo finirò
  8. boxet

    boxet Tribe Newbie

    Registrato:
    30 Dicembre 2009
    Messaggi:
    204
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    io l'ho finito quasi al 100%, uno dei titoli che mi ha piu appassionato, se vi interessa gira per la rete un modo per livellare i personaggi in modo "veloce", dato che alla fine si sblocca il dugneon delle sette stelle che è uno spettacolo, se non avete i personaggi sopra il 120(mi pare, forse di più) o giù di li è impossibile :D
  9. r i d e.

    r i d e. Tribe Newbie

    Registrato:
    12 Aprile 2009
    Messaggi:
    442
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Puglia
    Un modo veloce per battere l'apostolo della genesi? Lo devo finire abbastanza in fretta perchè poi se ne andrà al gamestop per dante's a 20€

    r i d e. ha aggiunto 4 Minuti e 14 Secondi più tardi...

    Ragà come non detto dò dentro Brutal Legend e Bad Company invece di Brutal Legned e Star Ocean =)

    Sono contentissimo mi stava dispiacendo davvero molto per questo gioco che è davvero stupendo secondo me
    Ultima modifica: 1 Febbraio 2010
  10. mrrobbetto

    mrrobbetto Tribe Member

    Registrato:
    12 Novembre 2008
    Messaggi:
    3.478
    "Mi Piace" ricevuti:
    391
    Punteggio:
    242
    Località:
    Dietro di te.....su Halo però xd
    Arrivato oggi dall'UK....vediamo di che si tratta :D...dopo questo mi gioco FF13 ;)
  11. auron80

    auron80 Tribe Newbie

    Registrato:
    14 Febbraio 2010
    Messaggi:
    58
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    vicenza
    ragazzi ma quanto dura sto gioco... sono a 20 ore e non ho nemmeno finito il primo cd..
  12. auron80

    auron80 Tribe Newbie

    Registrato:
    14 Febbraio 2010
    Messaggi:
    58
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    vicenza
    finito il gioco... bellissimo:D
  13. Masataka

    Masataka Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Novembre 2008
    Messaggi:
    240
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Sparta!!!!
    concordo con te..;)
  14. Geralt

    Geralt Tribe Newbie

    Registrato:
    23 Giugno 2009
    Messaggi:
    36
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ciao ragazzi, ho preso da pochissimo questo gioco e mi sta piacendo veramente tanto...mi da l'idea di essere davvero complesso e ben strutturato! (giusto un po' il char design scarno :/ )

    avrei una domanda...adesso sono nel secondo pianeta (Lemuris) e ho accettato gli ordini nel primo villaggio...solo che mi dicono di forgiare una spada di fuoco e un arco da caccia...e non ho la minima idea di come fare -.-

    mi sono perso io qualcosa o sono cose che dovrò/potrò fare in seguito? (più in generale...tutti gli ''ordini di raccolta'' saranno di questo genere? non parlo delle vere e proprie quest eh...quelle sono riuscito a farle tutte più che bene :) )

    grazie dell'aiuto :D
  15. Masataka

    Masataka Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Novembre 2008
    Messaggi:
    240
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Sparta!!!!
    si,gli ordini saranno tutti di quel genere..o ti richiedono oggetti che puoi raccogliere droppare,oppure ti chiedono equip che puoi forgiare..ma non è detto che tu lo possa fare immediatamente!:p
  16. puma303

    puma303 Tribe Newbie

    Registrato:
    26 Settembre 2006
    Messaggi:
    26
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    salve a tutti, chiedo subito scusa se le domande che vado a porre non sono consoni alla sezione ma ho bisogno di alcuni chiarimenti riguardo a questo gioco.

    ragazzi ho comprato questo gioco davvero molto bello per la grafica ma avrei bisogno di una mano perchè sono rimasto bloccato all'inizio e non capisco se è il gioco difettoso o sono io che dimentico di far qualcosa, il che mi fa venire dei dubbi che vorrei esporvi per avere un aiuto.


    1) Prima della partenza e dopo essere precipitati mi limito a raccogliere alcuni oggetti e parlare con gli altri membri dell'equipaggio ma vicino al punto di caduta c'e' una zona sulla quale una volta mi ci poso mi dice che posso estrarre dei materiali ma non lo fa, posso solo usare il pulsante verde per leggere il messaggio che ho appena citato, come e che devo fare?

    2) non riesco ad esplorare tutta la zona quando dovrei. Ci sono due personaggi che lavorano per segare un pannello di metallo che ostruisce il passaggio e quindi blocca l'accesso alle altre zone della mappa ma io ho parlato con tutti i perosnaggi e non riesco a fare altro.faccio il giro e trovo anche dall'altra parte un'altro pannello ma non c'e' nessuna possibilità di iterazione.

    3) non incontro nessuna creatura e non parte nessun combattimento

    4) il mio party è formato solo dal protagonista e a parte aver ricevuto un braccialetto non ho nessun'altra arma o altro da indossare o equipaggiare anche se quando corre vedo che si porta dietro un fucile, è normale per ora?

    qualcuno puo' aiutarmi? ho anche altri giochi jrpg ma con quelli nessun problema, con questo sto incontrando queste difficoltà. Grazie infinite a chi sapà aiutarmi.

    puma303 ha aggiunto 365 Minuti e 15 Secondi più tardi...

    nessun aiuto?
    Ultima modifica: 15 Aprile 2010
  17. Nuggets

    Nuggets Tribe Newbie

    Registrato:
    24 Novembre 2009
    Messaggi:
    439
    "Mi Piace" ricevuti:
    50
    Punteggio:
    0
    Località:
    Padova
    E' normale che non ti facciano esplorare tutta la zona dato che è bloccata, si sblocca dopo una cutscene. Comunque se non mi ricordo male, dopo aver parlato con tutti compresa Reimi che è appena fuori la nave, rientra in quest'ultima per andare nella sala comandi a parlare col capitano (il tipo coi baffi). Sempre se non mi ricordo male eh :cool:
  18. Ciccio8

    Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

    Registrato:
    16 Maggio 2009
    Messaggi:
    43.623
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    Località:
    Highwind parcheggiato su Cosmo Canyon...
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Qualche buon utente che mi sa dire quante imboscate mi devo sorbire quando arrivo
    alla Nave dei Fantasmi ad Aeos
    ???
    Ho provato già 2-3 volte a passare quel punto ma arrivo massimo alla 5a-6a ondata :(
    Comunque devo dire che è un discreto gdr, anche se quando giochi perdi la cognizione del tempo anche solo per fare un minimo tratto della storia.
  19. auron80

    auron80 Tribe Newbie

    Registrato:
    14 Febbraio 2010
    Messaggi:
    58
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    vicenza
    mi sembra che la sesta sia l'ultima, comunque e quella dove sono cattivissimi( penso muori sempre sulla stessa) io ce l'ho fatta per un pelo dopo aver provato diverse volte
  20. Ciccio8

    Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

    Registrato:
    16 Maggio 2009
    Messaggi:
    43.623
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    Località:
    Highwind parcheggiato su Cosmo Canyon...
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Si ma per completare quell'ondata ci impiego tutto il party, cambiando i caduti in battaglia con i panchinari :(
    Va beh vorrà dire che mi toccherà farmare ancora un po', come al solito questo gioco ti da l'idea di esser quasi invincibile nei combattimenti casuali, mentre appena si alza un po' il livello delle sfide ci vogliono dai 2 ai 3 tentativi per sconfiggere i nemici più ostici (vedi boss).
    Comunque gran bel gdr, somiglia in alcune caratteristiche a Dragon Quest, grafica cartoonesca in primis