1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Stamane in classe

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da manel 94, 29 Ottobre 2009.

1. manel 94

manel 94 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    180
    Salve ragazzi oggi o meglio verso le 12:30 stavamo facendo il compito si scienze a scuola e stava per scattare la campanella (12:35) e c'èra chi scopiazava a destra chi a sinistra chi urlava per avere le risposte ecc :asd: il tempo era quasi finito e una mia amica stava copiando dagli appunti sul quaderno la prof la vede e ci va vicino all'inizio dice "ti metto 2 dammi subito il foglio" e fanno tira e molla fino a quando la prof riesce a prendersi il foglio;il punto e che la prof quando ha preso il quaderno degli appunti c'è la dato in testa :-o nel senso una specie di sberla sulla guancia col quaderno,la mia amica aveva metà viso rosso da li dice prof ma come vi permetete poi c'èra tutta la classe in piede chi cazzegiava per fatti suoi,poi ha suonato la campanella e c'è ne siamo andati.

Il punto e: secondo voi la prof ha tolto o ragione ? c'è non bastava metterci un semplice rapporto o chiamare al limite i genitori ?? tra l'alto non è la prima volta che succedo questi casi,ho sentito parlare già altre volte ma pure per scherzo ma vi dico che oggi di sicuro con quella guadernata in faccia non voleva per niente scherzare...
  2. KRJ

KRJ Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    1.693
    Punteggio:
    952
    Bei i tempi in cui ti davano le bacchettate
  3. blueguardian

blueguardian Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    298
    Punteggio:
    312
    Correggi il primo post che ci sono moltissimi errori di Ortografia, cmq la professore ha Torto Marcio da VENDERE, nessuno si può permettere di toccare gli alunni, specialemente se minorenni, la tua compagna potrebbe far pure la denuncia ovviamente insieme ai suoi genitori, avendo almeno un testimone dell'accaduto, cioè tu.
  4. manel 94

manel 94 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    180
    :asd: mica sono solo io da testimone ben 18 ragazzi.
  5. NinoTheDon

NinoTheDon DNF

"Mi Piace" ricevuti:
    348
    Punteggio:
    412
    che cagata le denunce contro i professori in questi casi! vi andrebbero bene ancora i ceci, in ginocchio e via che la punizione rende!
  6. Emjay79

Emjay79 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    133
    gia... ah i bei tempi quando l'insegnante contava ancora qualcosa...
  7. Ulell

Ulell Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    75
    Punteggio:
    93
    Ehm...quando andavo io a scuola (nel 86 ho cominciato le elementari) usare gli schiaffi per correggere gli alunni era ancora d'uso.
    E in effetti vedendo gli studenti odierni dico che se ne sente la mancanza.
  8. a giudicare da come scrivi, dovrebbero picchiarvi costantemente ._.
    adesso, rifletti bene: osate comportarvi come un branco di porci durante una verifica (la verifica termina quando suona la campana, non quando siete già pronti per tornare a casa) e pretendete di essere trattati come adulti dai professori?

rifletti bene su questo e non lasciarti trascinare dall'impeto di rabbia dovuto ai miei toni tanto "duri". pergiunta per esprimere un parere completamente opposto a quello che vorresti sentire.
  9. Maiden

Maiden Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    151
    Punteggio:
    191
    sono d'accordo col buon fisico.....
    un professore non potrebbe permettersi di tirare una sberla, anche se col quaderno, ma per come vi comportate, non avete alcun diritto di protestare..o almeno abbiate la decenza di non lamentarvi, visto che in teoria avete pure ragione........
  10. salvo1993

salvo1993 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    34
    Punteggio:
    257
    Io e gliene avrei date due di sberle.
  11. L a g

L a g <font color=##80ff80>Vincitore Torneo Gow 2 3vs3 e

"Mi Piace" ricevuti:
    140
    Punteggio:
    257
    Il mio professore mi prende a calci ... alla fine è tranquillo ! :lalala:
  12. Fil1993

Fil1993 Vincitore Torneo Gow 2 3vs3

"Mi Piace" ricevuti:
    611
    Punteggio:
    353
    PSN Tag:
    Fil1993
    Xbox Live Tag:
    PnT FireFisT
    :rotfl::rotfl:

Comunque hai perfettamente ragione.

Non c'è più rispetto.
  13. blueguardian

blueguardian Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    298
    Punteggio:
    312
    No no non sono molto d'accordo con le tue parole, allora la sua compagna stava scopiazzando da appunti o libro che sia, la professoressa non appena se ne accorgeva, metteva 1 o 2 nel registro e mandava a chiamare i genitori, La legge dice che i professori non possono alzare le mani ai ragazzi, quindi... metteva 2 o al massimo faceva prendere provvedimenti dal preside o chicchesia, ma le mani si tengono in tasca, noi non ci permettiamo ad alzare mano ai docenti e loro devono rispettare noi come noi rispettiamo loro ( in senso manesco cioè noi non alziamo le mani e loro devono fare di conseguenza.) :lalala:
  14. non giustifico la "violenza fisica" se così la vogliamo chiamare. e sono del parere che le uniche persone in diritto di darti una sberla sono i tuoi familiari (non solo i genitori quindi). non per questo potete arrogarvi il diritto di comportarvi come un branco di animali all'interno di una struttura pubblica.
  15. Ale-Shyne

Ale-Shyne Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    62
    il problema è che la colpa è dei genitori, se un professore mi faceva una cosa del genere e a casa lo dicevo a mia madre, mi dava il resto. purtroppo sti ragazzini si credono chissà chi...
  16. sono completamente d'accordo.
    io sposo l'idea del filosofo Hobbs "senza regole, vivremmo come animali" (estrema sintesi e riadattamento della sua filosofia).
    le regole le danno i genitori, il mondo è solo un banco di prova.
    ...
    meglio lasciar perdere perchè ho delle visioni molto rigide sull'argomento che qualche filo-pseudo-open minded potrebbe trovare alquanto fastidiose e "antiquate"
  17. salvo1993

salvo1993 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    34
    Punteggio:
    257
    infatti sei vecchio! :asd:
  18. manel 94

manel 94 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    180
    :asd: raga è colpa mia se tengo 5 di italiano ?

Comunque il fatto e che la mia amica e una ragazza sempre educata e gentile,secondo me non si meritava la sberla.
  19. Ale-Shyne

Ale-Shyne Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    62
    e di chi è la colpa? :asd:
  20. manel 94

manel 94 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    180
    Si lo so e lo ametto la nostra classe (come qusi tutte credo) è molto "movimentata" nel senso che si pensa quando si va a scuola anche al divertirsi.