1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Square Enix presenta le action figure del Reach

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da lycenhol, 22 Dicembre 2010.

  1. Divyne

    Divyne Tribe Member

    Registrato:
    28 Settembre 2005
    Messaggi:
    3.711
    "Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    222
    Località:
    Valmatown
    Credo che sbagli, MS i suoi giochi, che io sappia, li pubblica lei. Square Enix però, mi pare abbia in mano un' azienda che si occupa della realizzazione di action figures (simile a quella di McFarlane), ed é per questo che ne realizza riguardante personaggi di varie serie videoludiche, non solo di Halo.
  2. Leonard07

    Leonard07 LennySpazialeBoom!

    Registrato:
    14 Febbraio 2010
    Messaggi:
    1.660
    "Mi Piace" ricevuti:
    120
    Punteggio:
    172
    Nuooooo, ma cosa dici mai :lalala: :asd:

    - - - - -
    Ho voluto precisare non per darti contro, ma come l' avevi scritto sembrava che la Mjolnir Mark VI veniva consegnata anche agli Spartan III.
    - - -
    Sai vero che i libri non vengono scritti dai dipendenti Bungie (coloro che hanno ideato tutta la storia di Halo) ma da alcuni scrittori di fantascienza su commissione della Microsoft; che naturalmente sono esterni al team di sviluppo del gioco?
    - - -
    Errato. Cortana è stata sviluppata dagli impianti neurali della D.ssa Halsey, che ha sempre avuto un debole per Chief sin da quando lo conobbe all' età di 6-7 anni (non ricordo bene). Quindi Cortana, quando viene portata sulla Pillar of Autumn conosce già tutto di Chief, tantè che quando lo risveglia dal sonno criogenico il loro primo dialogo è:

    C] Dormito bene?
    MC] Si, alla faccia di come guidi
    C] Ti sono mancata?
    Ultima modifica: 23 Dicembre 2010
  3. Macchiaiolo

    Macchiaiolo Tribe Active Member

    Registrato:
    11 Dicembre 2010
    Messaggi:
    9.409
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.302
    Punteggio:
    1.439
    Località:
    Granducato di Toscana - Follonica
    In realtà Eric Nylund (lo scrittore più frequente dei romanzi di Halo) è interno a MS e lavora proprio alla creazione di background e personaggi per i brand Microsoft tra cui Halo.
    Quindi in realtà lavora praticamente gomito a gomito con i designer Bungie con cui ha condiviso l'idea generale e la storia generale di Halo.
  4. Leonard07

    Leonard07 LennySpazialeBoom!

    Registrato:
    14 Febbraio 2010
    Messaggi:
    1.660
    "Mi Piace" ricevuti:
    120
    Punteggio:
    172
    No, non tutti i romanzi sono scritti da Eric Nylud:

    Halo: Il protocollo di Cole - Tobias S. Buckell
    Halo: I Flood - William C. Dietz
    Halo: Contatto su Harvest - Joseph Staten

    Anche se probabilmente è il più attendibile rispetto agli altri tre...
    Ultima modifica: 25 Dicembre 2010