1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Square Enix bacchetta Sony per mancanza di un solido marketing alle spalle di PS3

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da ConteZero, 7 Settembre 2007.

  1. ConteZero

    ConteZero Tribe Member

    Registrato:
    16 Marzo 2005
    Messaggi:
    7.682
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Haze è un esclusiva PS3, così esclusiva che non è previsto rilascio neppure per PC, ed ogni volta che dici che MGS4 esce anche per XBox360 Kojima sbatte la faccia contro lo stipite della porta.

    Sono due notizie abbastanza certe, se così non fosse (e può essere, per l'onniscienza mi stò ancora attrezzando) mi faresti un favore dandomi i link alle notizie che dicono altrimenti.

    Detto questo OT chiuso, la notizia è su Square-Enix.
  2. bart

    bart Tribe Member

    Registrato:
    29 Agosto 2006
    Messaggi:
    846
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    "Yoichi Wada, presidente di Square Enix ha detto pubblicamente che Sony ha bisogno di rivedere la sua politica pubblicitaria e di marketing su PS3, di costruire qualcosa di solido e di cominciare ad appoggiarcisi."

    Quando si muove addirittra il presidente di una compagnia lo fa x dare un grosso scossone.... se fossy i in Sony cercherei di dare una svolta, una volta x tutte..

    E meno male... altrimenti non so cos'altro sarebbe uscito a dire Wada.. poco poco FF lo dava già esclusiva x 360.. :)
  3. ConteZero

    ConteZero Tribe Member

    Registrato:
    16 Marzo 2005
    Messaggi:
    7.682
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Da quando Square è diventata Square-Enix ha cambiato moltissime cose nel rapporto con le aziende.
    E'innegabile, per fortuna persistono ancora un minimo di rapporti con Sony.
    In ogni caso "a questo giro" Sony dovrebbe entrare ed acquisire Square-Enix, anche se l'investimento sarebbe titanico l'acquisizione sembra l'unico modo per assicurarsi le esclusive sui franchise S-E.
  4. bart

    bart Tribe Member

    Registrato:
    29 Agosto 2006
    Messaggi:
    846
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Gravissima come cosa, secondo me.
  5. reny2112

    reny2112 Tribe Newbie

    Registrato:
    1 Dicembre 2006
    Messaggi:
    64
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Si hai ragione HAZE è esclusiva PS3 confermato dal sito ufficiale UBISOFT, mi avevano portato fuori strada GAMEFAQS e GAMESPOT che lo davano disponibile su ambedue le piattaforme adesso GAMESPOT ha messo CANCELLED per la X360. Bene che qualcosa di positivo ci sia anche per PS3, qundo esce lo prendo di sicuro. Per l'altro erano illazioni lette su Xbox 360- Tribe