1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

spyware che rallentano adsl...a voi è succeso?

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da bruce_Lee, 11 Gennaio 2007.

  1. bruce_Lee

    bruce_Lee Tribe Member

    Registrato:
    12 Agosto 2005
    Messaggi:
    6.423
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    247
  2. Eddy82[UEP]

    Eddy82[UEP] Tribe Member

    Registrato:
    11 Febbraio 2003
    Messaggi:
    311
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Può capitare...ma il problema è dell'utente finale e non riguarda telecom...per intenderci puoi avere un problema simile anche se sei connesso con infostrada o tele2......non riesco a capire il collegamento tra telecom e lo spyware!!

    Inoltre spesso si tende a generalizzare...ma un malfunzionamento del PC (che all'utente normale si manifesta anche come un rallentamento della connessione) può dipendere anche dal altri software sospetti o spazzatura varia installata sul PC...
  3. -=ßrãïñŠ†ørM=-

    -=ßrãïñŠ†ørM=- Tribe Member

    Registrato:
    24 Novembre 2004
    Messaggi:
    4.002
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Dietro di te
    c'e' AD-AWARE ke e' ottimo per levare gli spwere, solo non mi ricordo se e' freeware o ti da solo la prova
  4. Scanner

    Scanner Tribe Member

    Registrato:
    1 Dicembre 2006
    Messaggi:
    150
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Le solite cagate...

    Ciao Scanner:D
  5. Eddy82[UEP]

    Eddy82[UEP] Tribe Member

    Registrato:
    11 Febbraio 2003
    Messaggi:
    311
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    C'è anche una versione free...e come lui tanti altri...ma spesso da soli non riescono a pulire un PC al 100%!
  6. bruce_Lee

    bruce_Lee Tribe Member

    Registrato:
    12 Agosto 2005
    Messaggi:
    6.423
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    247
    il punto e che presso io sta spyware del cazzo:p

    anche se abito a belgio e come adsl ho belgacom, ma questi giorni va lentissimo, e se chiudo tutto(messenger,firefox), il modem continua scaricare e inviae i dati, in 1 ora ha inviato 80 mb e ricevuto 90mb....sicuramente non è normale visto che non sto navigando per niente:eek:
  7. Lorenz

    Lorenz Puppous User

    Registrato:
    25 Gennaio 2005
    Messaggi:
    17.699
    "Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    1.408
    Località:
    Cazzo vuoi?
    Va lentissima anche l'adsl italiana per quello.
    E non e' spyware, basta guardare i led di attivita' dello switch che sono fissi quando non si naviga volontariamente...
    Io oggi sto andando fisso a 8 kB/S :(
  8. bruce_Lee

    bruce_Lee Tribe Member

    Registrato:
    12 Agosto 2005
    Messaggi:
    6.423
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    247
    ma allora hai provato scaricare i file su xbox tribe...solitamente si scarica 500kb/ al secondo, questi giorni massimo massimo 15-20kb....e vale anche per gli altri siti :confused:
    ora sul mio pc ho installato zerospyware,spybot,ad aware , norton antivirus 2007 ,antivir e 34 aggiornamenti di windows(prima avevo disattivato windows update)...ho attivato persino firewall ...ognuno di essi mi trovano qualcosa ma non cambia un ghiez.....proprio un ghiez!!!!:eek::(:confused:
  9. XXander

    XXander Tribe Member

    Registrato:
    28 Marzo 2008
    Messaggi:
    1.136
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    "format C" basta la parola....:D


    se vuoi un ottimo antispyware usa Trend Micro antispyware, togli quella schifezza di norton e metti Kaspersky Internet Security(non è vero che rallenta il pc, io lo uso e pesa meno di Nod32)
  10. Marcus1977

    Marcus1977 Tribe Member

    Registrato:
    12 Febbraio 2007
    Messaggi:
    1.824
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Palermo
    ho messo i DNS consigliati nell'articolo e ho notato un netto miglioramento..provate...
  11. Eddy82[UEP]

    Eddy82[UEP] Tribe Member

    Registrato:
    11 Febbraio 2003
    Messaggi:
    311
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Io gia per mie esigenze ho settato DNS non italiani...ma cmq se hai uno spyware sul PC installato non risolvi il problema cambiando i DNS...
  12. Marcus1977

    Marcus1977 Tribe Member

    Registrato:
    12 Febbraio 2007
    Messaggi:
    1.824
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Palermo
    certo..infatti prima ho fatto una scansione con search and destroy e me ne ha trovato uno...ma era una cazzatella..non credo influisse sulla connessione..