1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Spot xbox360 al cinema

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni marginali' iniziata da andrea84cn, 6 Dicembre 2005.

  1. andrea84cn

    andrea84cn Tribe Member

    Registrato:
    21 Settembre 2007
    Messaggi:
    986
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Immaginate di essere al cinema.

    Sta per iniziare il film.

    Ecco, l’ultimo spot prima dei trailer cinematografici.



    Nello schermo, un ragazzo è nella sua living room, seduto per terra, appoggiato al divano. Sta giocando con la sua xbox360 nuova fiammante, ma è chiaro che sta aspettando un amico.

    Evidentemente l’altro però è in ritardo.

    Lui guarda l’ora, prende il telefonino, chiama.

    In quel momento, squilla (ad altissimo volume) un cellulare in sala. Il ragazzo possessore del telefono risponde (immaginate lo sconcerto degli spettatori) –





    Inizia un dialogo tra il protagonista dello spot e l’attore in sala.



    “ma dove sei?”

    -“al cinema!”

    -“ma cosa ci fai al cinema?!? Col cellulare acceso, poi…”

    -“beh, ma…io…”

    -“ma non ti ricordi che avevano lo sfidone alla xbox nuova?!”

    -“oh già!!! Ma…era oggi?!?! Ma io ora…sono al cinema…come faccio…tra un po’ inizia il film…”

    -“vabbè, partita vinta a tavolino, allora!”

    -“nnnnnno no, che tavolino! Io..arrivo, dai, eccomi!”

    -“dai, muoviti, che ti straccio!”





    L’attore in sala chiude il telefono, e creando gran scompiglio, uscendo dalla sala corre verso l’uscita a fianco dello schermo.

    Tempo due secondi, e suonano alla porta “dentro” lo spot. Il protagonista va ad aprire, e troviamo il nostro attore della sala che entra in scena sullo schermo.



    È successo davvero!

    Stiamo parlando del primo esperimento di spot interattivo che sia mai avvenuto.

    Protagonista, la nuova Xbox360, la console per videogame di terza generazione.



    Gli spettatori che hanno assistito a questa assoluta novità sono stati quelli delle sale dei cinema UCI di Lissone, Curno, Genova, Verona, Bologna, Roma e Napoli.





    Ora, quando sarete al cinema, guardatevi attorno: potrebbe succedere ancora
  2. Pepultura

    Pepultura Tribe Newbie

    Registrato:
    5 Dicembre 2005
    Messaggi:
    27
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1


    Bellissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :wow:

    Questa si chè è pubblicità!
  3. Ancona

    Ancona Tribe Member

    Registrato:
    9 Novembre 2005
    Messaggi:
    142
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ancona nonc e la mettono mai???