1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[SPOILER] Devil May Cry 5: come vorreste che sia?

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni marginali' iniziata da supernumian, 2 Aprile 2008.

1. Nero_90

Nero_90 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    la tecnica dell'ultimo gioco è buona....il crescere del livello di combo serve ad aumentare l'adrenalina.....magari il gioco potrebbe essere un po' meno ripetitivo e con dei mostri un po' più difficili.....l'ambientazione ...non saprei...in Cina forse(l'ultimo dov'era ambientato?).....
  2. Tyler Durden

Tyler Durden Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    602
    Punteggio:
    1.487
    L'ambientazione del 4 era buona, c'era abbastanza varietà, tuttavia io preferirei ambientazioni più grandi, e con ancora una maggiore diversificazione dei posti.
  3. donz

donz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ma piuttosto per voi ci sarà mai un dmc5?
  4. Tyler Durden

Tyler Durden Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    602
    Punteggio:
    1.487
    La risposta è ovviamente si. suppongo che dovremmo aspettare molto.
    Il 4 capitolo ha venduto piuttosto bene, quindi la capcom sarà sicuramente tentata di far uscire un nuovo titolo
  5. lenny82

lenny82 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    106
    Punteggio:
    187
    personalmente adoro il 4 capitolo e attendo molto da un eventuale 5 :D

spero che a livello grafico risolvano la gestione delle ombre... uno schema splendido come quello della foresta di rovine è totalmente rovinato da una cattiva gestione dello shadows rendering :cry:

bhè tanto per di un paio di anni mi sa che staremo a digiuno :cry:
  6. ErickCataclysm

ErickCataclysm Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Penso che non spostarsi troppo dalla linea del 4 sia perfetto. Graficamente ok, velocità nei combattimenti ottima. Magari più velocità negli spostamenti. Un numero di combo maggiore. E qualche missione extra in più. Per quanto riguarda la storia il 4 è stato molto cinematografico. Quindi mi aspetto qualcosa che non tradisca la storia e che si mantenga su questi livelli. Niente azione a vuoto, quindi, come Ninja Gaiden. Nero è un ottimo personaggio e andrà approfondito il suo legame con la dinastia Sparda. Dante spaccone è di gran lunga migliore del Dante laconico e tenebroso... Olè!!
  7. dario92

dario92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ma ci sarà un quinto capitolo vero???:???::???:.....bhe io approfondirei la storia di nero....
  8. andrea-kun

andrea-kun Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    no basta Nero un capitolo basta e avanza, all'inizio nero sembrava simpatico ma dopo l'apparizione di Dante verso la 10-11 missione Nero è scivolato in secondo piano, almeno per me che sono un grande fan di Dante, è troppo spettacolare, cmq le combo con Dante secondo me erano più che sufficienti (quattro stili più 3 pistole spada e tre armi conquistabili),è con Nero che secondo me scarseggiavano, nell'ultima missione faticavo a raggiungere il livello Atomic, gli scenari erano fantastici ma preferirei più stile città abbandonata come l'inizio:p
  9. darioabbia

darioabbia Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    secondo me' l'mportante nel prossimo DMC e' finalmente mettre un sistema di PARATE...secondo me darebbe un po' piu' di profondità al gameplay e permetterebbe agli sviluppatori di inseriri nemici un pò + tosti...non per dire ma qualcuno di voi ha giocato a ninja gaiden?? raga quello e' il migliore sistema di combattimento che abbia mai vissto...se facessero una fusione tra il gameplay di ninja e la storia (con relativi personaggi) di DMC verrebbe fuori un gioco pazzesco!
  10. D@nt£

D@nt£ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    28
    Punteggio:
    16
    Magari si potrebbe fare anche una modalità in cui ci si può giocare in 2......
  11. Helghan

Helghan <b><font color="red">Mastro Geppetto</font></b>

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Non riesumare 3D morti....:lalala:
  12. jinkadama87

jinkadama87 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    anche io vorrei che il 5 iniziasse da lì. e vorrei che io potessi scegliere virgil. mi piace troppo quel personaggio. più dello stesso dante!!!!!:D

jinkadama87 ha aggiunto 0 Minuti e 50 Secondi più tardi...

wow!! sarebbe fantastico!
  13. Andre@G

Andre@G Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    42
    Punteggio:
    140
    We want DMC5 :D

Un pò più lungo dell'ultimo... ma sono convinto che faranno un ottimo lavoro!
  14. D@nt£

D@nt£ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    28
    Punteggio:
    16
    Ideona! Magari ci potrebbero essere delle sequenze rallentate in cui, inclinando il controller si possono schivare i colpi di nemici per poi sferrare una serie di velocissimi e potentissimi colpi "ricchi di stile"
  15. simo_93

simo_93 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    39
    Punteggio:
    0
    vorrei un gioco intero su nelo angelo...quanto era figo in DMC1...magari negli inferi però nn fatto a missioni, ma con più libertà di movimento e di ambienti...
  16. dakstrike

dakstrike Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Io lo voglio simile al 4, magari vorreile ambientazioni ncora più dark, con qualche sfumatura in piu di horror, con uno stile che porti a pensare a una città come Londra, fatta in modo gotico! con dei nemici più cattivi(non parlo dei boss), e magari vorrei come nel 4, che oltre a Dante ci sia un altro personaggio con cui si intreccia la storia, qualcosa di gia visto magari....!e poi pretendo i trofei! XD
  17. LinKinParK

LinKinParK <B><font color=#FF69B4>Mr AZ Tartar Control</font

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    247
    Lugano - Cantu' - atelier.inf.usi.ch/~davicos
    Violento, sanguinario, ma soprattutto...

vorrei una trama comprensibile:asd:
  18. RideMaker

RideMaker Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    36
    in teoria c'è. (se mi ricordo bene) è <- + O (ovvero sinistra + cerchio) che in poche parole è... dante con il royalguardo, xò secondo me non serve a molto, certo per i boss e cose varie, ma ridurrebbe la frenesia del gioco, dai basta che t ipari o aspetti che ti rompono la guardia x ricominciare a picchiare, i voglio uno nuovo con trama sempre allacciata ai vecchi capitoli, nuove modalità, magari un nuovo PG che aiuta ad andare nei meandri del passato di nero, e poi una cosa che mi piacerebbe molto... SANGUE SANGUE E SOLO SANGUE :D :D :D

RideMaker ha aggiunto 1 Minuti e 28 Secondi più tardi...

ah, poi ci vorrebbe l'implementazione di un sistema che permetta la distruzione molto evidente degli scenari, xkè mi prudono le dita a vedere tutto integro xD,
  19. davide85

davide85 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    89
    Il sistema di parate è secondo me inutile in un genere come DMC, al limite si potrebbe solamente ben implementare un parata-contrattacco rispetto alla semplice difesa. Per spiegarmi meglio come in GOW2 quando paro con il giusto tempismo
  20. johnny depp

johnny depp Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    io vorrei solo che ci sia...mi basta così :D