1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Splitfish dual sfx frag pro wireless

Discussione in 'PS3 Accessori Retail' iniziata da Giustino76, 5 Novembre 2009.

  1. LAPROCESSIONE

    LAPROCESSIONE Tribe Member

    Registrato:
    17 Aprile 2008
    Messaggi:
    135
    "Mi Piace" ricevuti:
    18
    Punteggio:
    67
    Località:
    parma
    ti ridanno indietro un buono.

    o se gliela meni un po' e loro sono particolarmente gentili, anche i soldi.

    ;)
  2. BigBadBossBassi

    BigBadBossBassi Tribe Newbie

    Registrato:
    23 Novembre 2009
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Alla fine lo consiglieresti ad uno che gioca solo su play station,quindi non conosce la precisione del mouse su pc ed è abituato al pad,ed è un amante degli fps????
    La mira va a scatti? la sensibilità massima è come quella del pad o no? ho visto dei video su you tube,forse nn lo avevavo settato bene,cmq era scarsa,nel senso che ci metteevano tanto per girarsi.
  3. imported_MAXXPRO

    imported_MAXXPRO Tribe Member

    Registrato:
    15 Novembre 2004
    Messaggi:
    188
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    solito surrogato.. non è come usare il mouse. è peggio del pad a mio parere
  4. ignorant racing team

    ignorant racing team Tribe Newbie

    Registrato:
    18 Dicembre 2009
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    anche con l'aggiornamento della pagina precedente mi funziona sempre malissimo,va' a scatti da matti ed è impossibile giocare.
    lo fa' anche a voi con call of diuty 2?
    io l'ho preso da 2 giorni tanto da sapere se riportarlo indietro o no,piu' che altro mi sembra strano che facciano un'accessorio del genere e poi non funziona
  5. SPECTRE_spec-ops

    SPECTRE_spec-ops Tribe Newbie

    Registrato:
    2 Febbraio 2010
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    salve a tutti ragazzi, ho acquistato anch'io questo dual sfx pro.. per qualche giorno tutto ok.. ora ho un problema, il mouse non si connette più. sia in gioco che nel menu, sia sul computer. il fragchuk si connette e lampeggia di blu giustamente ok. il mouse lampeggia di rossoe basta, come posso risolvere? ho provato a collegarlo con il cavo usb ma nulla cambia.. se riuscite ad aiutarmi mi fareste un enorme piacere raga.
  6. Parogasss

    Parogasss Tribe Newbie

    Registrato:
    18 Febbraio 2010
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ragazzi, ciao, mi sono appena iscritto... stavo cercando sul forum notizie riguardo a 'Sto Porcaio' di gamepad... non riuscivo a farlo funzionare, o meglio, funzionava ma andava a scatti e poi mi sono accorto il perchè ( premessa: l' ho provato solo su PS3.).
    All' inizio pensavo fosse un difetto del primo acquistato, poi l' ho sostituito con uno identico che mi faceva lo stesso lavoro, poi ho provato ad aggiornarlo e l' ho riprovato... con il seguente risultato, non è cambiato una cippa di m******.
    Il problema non è che scatta ma è che il mouse non esegue Movimenti Circolari...
    Vi spiego: è come se il mouse si muovesse come le frecce di un normalissimo PAD, cioè sulle 2 Croci direzzionali ' + x ' cioè es. che tra lo spostarsi a dx per poi muoversi verso l' alto, il mouse non possiede un' infinità di punti, ma prende solo dx, la diagonale dx + alto e suc. alto... senza passare da tutti gli infiniti punti che suddividono queste 3 direzzioni....
    non so se mi avete capito ma il fatto è che il mouse fa veramente Vomitare...
    Per chi lo possiede già e non puo più cambiarlo provi ad entrare per es. nel brouser della Ps3, aprire una pagina a caso, anche la Home va bene e provi ad eseguire un cerchio abbastanza ampio... vi accorgerete che il cursore esegue un rombo:???:... non scherzo!!! in poche parole se lo avete CESTINATELO....:rotfl:
  7. Mingusk

    Mingusk Tribe Newbie

    Registrato:
    1 Marzo 2010
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Confermo lo stato di ciofeca dello splitfish. Il primo che ho preso nn funzionava (wireless) mentre il 2° va a scatti e spesso non funzia nemmeno. Dopo l'aggiornamento firmware ancora peggio. oltretutto nn prende l'aggiornamento del fragchuck. In ultimo se lascio 2 giorni le batterie nel fragchuck (spento ovviamente) si scaricano del tutto. Ora torno in negozio (game stop) e lo faccio provare a loro dopodichè chiedo il rimborso di 80 euro rubati. nn fatevi ingannare dalle pubblicità di fantomatici gamer: son pagati x promuovere sta porcata.
  8. wlf

    wlf Tribe Member

    Registrato:
    11 Aprile 2006
    Messaggi:
    166
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    65
    io l'ho preso appena uscito qualche mese fa, provato e il giorno dopo l'ho dato indietro perchè troppo scomodo!
    il mouse l'hanno fatto troppo grosso e avevo difficoltà a impugnarlo
    in caso prendere la versione col filo......io con la prima versione mi ero trovato bene
  9. Efea78

    Efea78 Tribe Newbie

    Registrato:
    13 Maggio 2010
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Salve, da quello che ho letto nei vari post non è molto affidabile, ma la vers.con il filo sarebbe il FragFX Controller v.2?
    Ho visto che a fine anno esce il Dual SFX Evolution PS3/PC Wireless Controller, qualcuno ne sa darmi una recensione?

    Grazie!