1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Splitfish dual sfx frag pro wireless

Discussione in 'PS3 Accessori Retail' iniziata da Giustino76, 5 Novembre 2009.

  1. Giustino76

    Giustino76 Tribe Member

    Registrato:
    12 Novembre 2008
    Messaggi:
    653
    "Mi Piace" ricevuti:
    59
    Punteggio:
    92
    Sul sito mediaworld ho trovato x caso questo oggettino. Qualcuno che lo ha già può fare una mini recensione?
  2. za1979

    za1979 Tribe Member

    Registrato:
    2 Novembre 2007
    Messaggi:
    57
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    57
    Località:
    castelnovo bariano (rovigo)
  3. canc220686

    canc220686 Tribe Member

    Registrato:
    25 Gennaio 2007
    Messaggi:
    1.914
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    Fastoon
    mmmm interessante, però costa troppo, faccio prima a comprare un dualshok3 importato
  4. pokerzen

    pokerzen Tribe Member

    Registrato:
    5 Settembre 2008
    Messaggi:
    1.097
    "Mi Piace" ricevuti:
    97
    Punteggio:
    67
    Beh secondo me è alquanto scorretto usare il mouse su console... poi fate vobis :lalala:
  5. za1979

    za1979 Tribe Member

    Registrato:
    2 Novembre 2007
    Messaggi:
    57
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    57
    Località:
    castelnovo bariano (rovigo)
    no dai perche scorretto ci mettiamo al pari con gli altri hi hi hi daccordo per il ds3 ma nn avrai mai la precisione di un mouse....gia faccio fatica perche mi collego con la chiavetta e sono sempre in ritardo almeno un po piu di precisione nn guasta:asd:
  6. Giustino76

    Giustino76 Tribe Member

    Registrato:
    12 Novembre 2008
    Messaggi:
    653
    "Mi Piace" ricevuti:
    59
    Punteggio:
    92
    Non ci resta che aspettare la recensione di qualche utente che l'ha provato, io quasi quasi....:)
  7. dadb

    dadb Tribe Member

    Registrato:
    21 Maggio 2007
    Messaggi:
    1.769
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    120
    Per me invece è soggettivo, se date a me quel controller invece che il DS3 faccio pena...:rotfl:
  8. za1979

    za1979 Tribe Member

    Registrato:
    2 Novembre 2007
    Messaggi:
    57
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    57
    Località:
    castelnovo bariano (rovigo)
    be' mi sono tolto lo sfizio e ho preso il kit da Gamestop dopo tre ore l'ho riportato indietro e cambiato con auricolare e tastierino per il pad....da evitare almeno questo modello poi altri nn so ora mi sono convinto che è meglio il pad
  9. LAPROCESSIONE

    LAPROCESSIONE Tribe Member

    Registrato:
    17 Aprile 2008
    Messaggi:
    135
    "Mi Piace" ricevuti:
    18
    Punteggio:
    67
    Località:
    parma
    preso oggi, qsi completamente ingiocabile, xò domani esce il nuovo firm e credo le cose miglioreranno.

    anche xchè ign gli ha dato un voto oltre il 9, vediamo come andrà!
  10. Giustino76

    Giustino76 Tribe Member

    Registrato:
    12 Novembre 2008
    Messaggi:
    653
    "Mi Piace" ricevuti:
    59
    Punteggio:
    92
    Ottimo, facci sapere
  11. za1979

    za1979 Tribe Member

    Registrato:
    2 Novembre 2007
    Messaggi:
    57
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    57
    Località:
    castelnovo bariano (rovigo)
    allora hai provato ad aggiornare il firmware?migliorato qualcosa o sempre uguale?
  12. LAPROCESSIONE

    LAPROCESSIONE Tribe Member

    Registrato:
    17 Aprile 2008
    Messaggi:
    135
    "Mi Piace" ricevuti:
    18
    Punteggio:
    67
    Località:
    parma
    allora allora, premetto che è da 3 anni e che gioco solo a cod, 14 giorni nel 4, 22 giorni nel 5 e nel 6 sono già a 2 giorni.

    sempre solo col pad.

    premetto anche che è vero che i player stranieri ci chiamano lamer noi italiani, o pad o niente, invece il frag va molto bene, bastava settare la sensibilità del gioco a 10 ed il frag a 3.

    considerate anche che è un bel gingillo: 2000dpi x il mouse e sensore di movimento x il pad completamente personalizzabile.

    io dico che si gioca molto bene, ma se nn avete mai usato mouse ci metterete un bel po' a farci l'abitudine.

    se sia meglio qllo o il pad nn so, l'ho usato troppo poco, certo è che con il mouse si fanno cose che con il pad ci sognamo: velocità (forse troppo), reattività e 90°/180°/360° solo con un tasto.

    il pad si tiene in mano benissimo, il mouse grande abbastanza, unico vero neo le pile, ne servono 6 e durano pochissimo, xò il cavettino dei pad ps3 si può usare x ricaricarlo mentre si gioca o usarlo anche senza pile ma solo col cavetto (in qsto caso xò ne servono 2, uno x il pad ed uno x il mouse).

    andare a mercoledì lo userò x bene e poi vi dirò se migliora il gioco, x ora va molto bene.

    che lamer che siamo noi giocatori italiani...
  13. Kry81

    Kry81 Tribe Newbie

    Registrato:
    16 Novembre 2009
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Grazie mille per la recensione, era da un po di tempo che seguivo questo pad/mouse, ma i commenti in giro per forum erano spesso contrastanti ma soprattutto portati avanti senza obbiettività.

    A sto punto credo lo comprerò, ti chiedo solo ancora una cosa, come funziona l'aggiornamento del firmware su PS3?

    Ovviamente ho trovato la procedura per il PC, ma sulla PS3 nulla, quindi se potessi dare una piccola "guida all'aggiornamento" te ne sarei molto grato.

    Call of Duty forever! :)

    ps. Anche Battlefield Bad Company merita :)
  14. LAPROCESSIONE

    LAPROCESSIONE Tribe Member

    Registrato:
    17 Aprile 2008
    Messaggi:
    135
    "Mi Piace" ricevuti:
    18
    Punteggio:
    67
    Località:
    parma
    l'aggiornamento esiste solo x pc, e da li fai tutto: prima chiavetta poi pad e dopo mouse (oovviamente lasciando attaccata la chiavetta).

    leggi cmq bene le istruzioni iniziali xchè è semplice.

    qsta sera e domani sera lo provo a dovere e vedo come va, xò ripeto, se nn hai mai giocato col mouse tieniti il pad.

    ;)
  15. Giustino76

    Giustino76 Tribe Member

    Registrato:
    12 Novembre 2008
    Messaggi:
    653
    "Mi Piace" ricevuti:
    59
    Punteggio:
    92
    Mi fa piacere che ci sia qualcuno che lo trova utile. Sinceramente sono molto combattuto sul fatto di comprarlo o meno perchè per i giochi tipo COD ritengo che il mouse sia quasi fondamentale mentre giocare col pad lo trovo "limitante". Magari se tu potessi postare un filmatino mentre lo usi :) mi riferisco a LAPROCESSIONE ovviamente.
  16. Linkubo

    Linkubo Tribe Newbie

    Registrato:
    16 Novembre 2009
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
  17. pokerzen

    pokerzen Tribe Member

    Registrato:
    5 Settembre 2008
    Messaggi:
    1.097
    "Mi Piace" ricevuti:
    97
    Punteggio:
    67
    Piano col generalizzare... per fortuna non tutti cercano sistemi per in***are il prossimo ..
  18. Giustino76

    Giustino76 Tribe Member

    Registrato:
    12 Novembre 2008
    Messaggi:
    653
    "Mi Piace" ricevuti:
    59
    Punteggio:
    92
  19. Linkubo

    Linkubo Tribe Newbie

    Registrato:
    16 Novembre 2009
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    LAPROCESSIONE ha centrato in pieno, io ho sempre giocato su console (PS1, PS2, PS3, 360... e anche wii) ed è da 3/4 anni che non gioco uno sparatutto su PC (che effettivamente amavo alla follia... però non potendo tener al passo il PC mi sono fermato con gioconi come Half life 2 e ho continuato a giocare con le console). Oramai ho notato che mi resta più semplice usare il pad che il mouse, non essendo più abituato a quest'ultimo :) Il mio amico che gioca solo al PC non è del mio stesso parere dopo averlo provato su PS3 :roll:
  20. Kry81

    Kry81 Tribe Newbie

    Registrato:
    16 Novembre 2009
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Su pc ho giocato molto ad America's Army e Battlefield 2, più qualche frag game arcade, quindi confidenza mouse/fps c'è.

    Ero interessato all'acquisto perchè ora gli fps li gioco su console (troppi smanettoni in BF2 e troppe ore di "lavoro" per essere competitivi in AA) per una questione di "rilassatezza" e sul pc mi son dato agli MMORPG (WoW e Aion), e devo dire che il mouse per puntare e sparare mi manca molto, quindi confido che sto pad/mouse mi aiuti a ritrovare un po' di quella "sicurezza" che avevo sul pc.

    Cmq son convinto che a livello europeo ce ne siano molti in giro.
    Ogni volta che in CoD6 crepo mi guardo come son morto, e devo dire che si riconosce benissimo chi usa il pad e chi forse ha il mouse.

    Nel caso dei pad spesso c'è un'errore di inseguimento del bersaglio, e la raffica arriva sempre a centro corpo, chi invece suppongo abbia il mouse acquisisce il bersaglio molto rapidamente con precisione e nel 90% dei casi i colpi arrivano dalla spalla in su...headshot.

    Il pad non è certo da buttare, c'è gente che fa ottime cose, ma l'idea di poter usare il mouse mi aggrada molto. :)