1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Split/Second: Velocity o Blur?

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da cazzimmaman, 22 Maggio 2010.

?

Quale preferisci?

1. Split/Second: Velocity

28,6%
  2. Blur

57,1%
  3. Nessuno, altro (specificare)

14,3%
  1. Furythepro

Furythepro Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    0
    Vorrei far notare che se si fa un giro nei forum stranieri, ci si accorge che praticamente solo noi italiani riusciamo a dire che è meglio Blur di Split...

Detto questo, se voglio giocare a qualcosa di "MarioKartesco" gioco a Mario Kart e basta, se cerco qualcosa di divertente ed almeno un po' diverso, gioco a Split.
  2. cazzimmaman

cazzimmaman Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    180
    Punteggio:
    222
    ehi qualcuno ha riesumato il mio thread. :D
    Vabbè, cmq non generalizzare, se ti basi solo su questa manciata di voti non so quanto possa essere attendibile la tua considerazione. Cmq poi ho avuto modo di provarli entrambi e posso darti ragione sul fatto che split è decisamente meglio di blur, anche di NFS secondo me.