1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

splinter cell vselka infiltration

Discussione in 'Xbox Live!' iniziata da giussarg, 26 Gennaio 2004.

  1. giussarg

    giussarg Tribe Newbie

    Registrato:
    24 Luglio 2003
    Messaggi:
    21
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    spero di essere nel forum giusto e spero tanto che qualcuno mi possa aiutare.

    ho comprato xmu per scaricare vselka infiltration (missione aggiuntiva) ma non mi funziona o almeno non riesco a capire come la faccio partire.

    Qualcuno mi può dire come si fà ?
    Se è automatico, potete dirmi che cosa installa sull'hardisk ?
    io ho visto che sul disco e:\TDATA\5530000c (o roba simile) mi ha creato una cartella $C dove dentro c'è (credo) la missione aggiuntiva.

    Come la richiamo ? io non ho xbox live

    grazie di un vs aiuto.
  2. marcomanni

    marcomanni Tribe Member

    Registrato:
    4 Febbraio 2003
    Messaggi:
    5.949
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Sul menù del demo, se è quello giusto, c'è la sezione dove trovi l'aggiornameto!
  3. Ga7su

    Ga7su Tribe Member

    Registrato:
    28 Febbraio 2007
    Messaggi:
    1.497
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    125
    Località:
    Siena/Brescia
    dopo averla installata devi lanciare Splinter Cell.
    nel tuo salvataggio, dove puoi selezionare l'inizio dei livelli che hai già giocato, in fondo, trovi le nuove missioni installate.
    buon divertimento.
  4. giussarg

    giussarg Tribe Newbie

    Registrato:
    24 Luglio 2003
    Messaggi:
    21
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ho fatto come mi dite però le nuove missioni proprio non le vedo.

    ho anche provato a fare una nuova partita creando il profilo
    "!lamaudite!" (che sblocca tutti i livelli) ma le nuove missioni nisba.

    potete dirmi esattamente che cosa vi copia sull'hardisk e dove ve lo copia ?

    Altra domanda: se il gioco è un backup è lo stesso ?

    grazie
  5. Ga7su

    Ga7su Tribe Member

    Registrato:
    28 Febbraio 2007
    Messaggi:
    1.497
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    125
    Località:
    Siena/Brescia
    non l'avevo detto precedentemente, ma devi avere un profilo già creato prima di installarlo.

    crea un profilo con un nome qualunque... poi riavvia la x, lancia il disco di xmu e installa vselka inf., quindi riavvia splintercell e vai nella selezione delle missioni del tuo profilo. in fondo ci dovrebbero essere le nuove missioni.

    p.s. con XMU di febbraio, in edicola da oggi, c'è la seconda parte di questa missione, denominata Vselka Submarine.
  6. giussarg

    giussarg Tribe Newbie

    Registrato:
    24 Luglio 2003
    Messaggi:
    21
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ga7su per favore aiutami......

    ho fatto tutto quello che dici, ho creato il profilo, ho pravato anche con il profilo !lamaudite! che sblocca tutti i livelli, però vedo sempre e solo i livelli del gioco oppure i miei salvataggi, ma vselka non lo vedo.

    Non ho più l'originale, è possibile che il mio backup non vada bene? quando l'ho fatto mi pare che avevo lasciato solo l'italiano e tolto le altre lingue. Pensi sia questo il problema ?

    la mia xbox ha il font hack, funziona lo stesso ?

    Se non chiedo troppo (magari l'hai già finito e disinstallato) puoi dirmi che cosa ti installa sull'hardisk.
    Io vedo che ho i file del mio profilo in E:\UDATA\5553000c, il salvataggio delle missioni in Z:\ mentre VSelka inf. me lo copia in E:\TDATA\5553000c dove mi crea una cartella $C.

    puoi dirmi se per te è lo stesso ?

    grazie
  7. Ga7su

    Ga7su Tribe Member

    Registrato:
    28 Febbraio 2007
    Messaggi:
    1.497
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    125
    Località:
    Siena/Brescia
    sotto a quella cartella $C dovrebbe mettere un'altra cartella che contiene i files della missione...
  8. giussarg

    giussarg Tribe Newbie

    Registrato:
    24 Luglio 2003
    Messaggi:
    21
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ho risolto, non so come ma ho risolto.

    ho anche già finito la missione (infiltration), è un pò corta, sai mica se la successiva è un pò più lunga.

    ciao
  9. Ga7su

    Ga7su Tribe Member

    Registrato:
    28 Febbraio 2007
    Messaggi:
    1.497
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    125
    Località:
    Siena/Brescia
    purtroppo non ho ancora avuto modo di giocarle (tempo = 0) quindi non so dirti...