1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Splinter Cell finisce in tribunale

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da neo|linux, 29 Settembre 2003.

  1. neo|linux

    neo|linux Tribe Member

    Registrato:
    15 Febbraio 2005
    Messaggi:
    1.175
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    Como
    Battaglia legale fra Ubisoft e alcuni membri del team responsabile del gioco.


    Gamespot ha pubblicato una notizia curiosa ma anche molto interessante, che vede protagonisti alcuni attori molto importanti dell'ultima stagione di mercato. Ubisoft ha infatti citato in tribunale cinque membri appartenenti al team di sviluppo responsabile di Splinter Cell. Alla base del contenzioso, la volontà da parte dei cinque di lasciare il vecchio ambiente di lavoro per entrare nei nuovi studi Electronic Arts con sede a Montreal. Tuttavia, per la prima volta da sette anni a questa parte, Ubisoft sta tentando di rafforzare i suoi accordi di "anti-concorrenza" con i suoi impiegati, che limiterebbero la possibilità di lavorare nel settore per un periodo complessivo di circa un anno dal momento delle dimissioni dagli studi Ubisoft. I cinque membri sono già al lavoro nel nuovo ambiente di lavoro Electronic Arts ma, a seguito della decisione che prenderà la Corte il prossimo 6 ottobre, si deciderà se il loro impegno potrà proseguire.