1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Splinter cell essentials

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da bboycrazy93, 9 Agosto 2008.

1. bboycrazy93

bboycrazy93 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao a tutti ! raga sono restato blokkato a sprinter cell essentials nella missione quella ke si devono piazzare 5 esplosivi nelle cose militari, sono arrivato a piazzare 4 esplosivi, ma nn trovo l'altro, nn mi va più avanti nn so dove devo andare! :???: fatemi sapere grazie!
  2. Lionheart89

Lionheart89 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    14
    Punteggio:
    347
    ho avuto modo di giocare a questo capitolo la settimana scorsa.
    ti suggerisco di usare molto il visore termico, così troverai tutte le casse contenente i missili facilmente.
    le varie casse dove piazzare gli esplosivi, sono sparse nel livello, ma le incontrerai man mano che procedi
  3. bboycrazy93

bboycrazy93 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    si ma il problema e che sono andato avanti fino alla 4 cassa dove piazzare l'esplosivo. Ma dopo vado ancora avanti per cercare l'altra cassa, ma nn va più avanti cioè nn so più dove andare..
  4. pinsicchio

pinsicchio Sedicente Mente Superiore

"Mi Piace" ricevuti:
    1.565
    Punteggio:
    606
    richiedi un save completo :lalala: ;)
  5. bedy

bedy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    nono ti dico io c'è una piccola via è tu devi metterti in una posizione per camminare attaccato nel muro.. piu o meno la strada sembra un vicolo cieco ma se vedi c'è una vietta di lato..
  6. therazor

therazor Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    MILLE GRAZIE! ero fermo allo stesso punto e ci ho rinunciato....ora lo sto per finire :asd: