1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Splinter Cell Double Agent

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni marginali' iniziata da Lupusorule, 28 Novembre 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Lupusorule

Lupusorule Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ciao a tutti,

volevo sapere se qualcuno ha notizia circa la presenza della donna spy in splinter cell double agent, ho letto che era inizialmente prevista solo per la versione Ps3, ma ho visto che in seguito è stato detto che sarebbe stata disponibile per la versione Xbox360...Qualcuno mi sa dire qualcosa a riguardo? Esiste un aggiornamento da scaricare dal Live (io sinceramente non ne ho trovati), o bisogna acquistare un nuovo cd?

Volevo inoltre chiedere, scaricando le versioni multiplayer di alcuni giochi dovrei riuscire a giocarci online anche avendo solo l'abbonamento silver??

Grazie a tutti,

Andrea
  2. Justme

Justme La Suocera

"Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    2.508
    C'è un thread ufficiale dedicato a Splinter Cell. Continua lì.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.