1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Splinter Cell: Double Agent, Rhoulette anche su Xbox360

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Mohr, 5 Febbraio 2007.

  1. Mohr

    Mohr Tribe Member

    Registrato:
    18 Ottobre 2006
    Messaggi:
    1.034
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    122
    Qualche tempo fa avevamo preannunciato come, acquistando Splinter Cell: Double Agent versione Ps3, sarebbe stato possibile utilizzare un personaggio femminile non presente nella versione Xbox 360. Ebbene, fonti Ubisoft hanno charito che, seguendo la filosofia multipiattaforma dei titoli da loro sviluppati, anche gli utenti Microsoft potranno giocare con l'agente NSA Rhoulette, dal momento che verrà predisposto un apposito pacchetto su Xbox Live Marketplace. Ancora incognite data della release ed eventuale prezzo della stessa, resta il fatto che quella che si preannunciava come una esclusiva Ps3, seppur limitata, non si rivelerà tale.

    [​IMG]
  2. lycenhol

    lycenhol Tribe Active Member

    Registrato:
    31 Maggio 2006
    Messaggi:
    30.199
    "Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Località:
    Nella tonnara come Rais
    Altrimenti Bill Gates si arrabbiava! :inkazzato:
  3. Divyne

    Divyne Tribe Member

    Registrato:
    28 Settembre 2005
    Messaggi:
    3.711
    "Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    222
    Località:
    Valmatown
    Altra esclusiva persa da Sony (scherzo :D :D :D )..... Comunque era prevedibile una cosa del genere ora che le console vanno tutte su Internet. Tra l' altro, non è nemmeno la prima volta, ricordo infatti che il già il primissimo Splinter Cell uscì su PS2 con uno o due livelli in più rispetto alla versione uscita mesi prima su Xbox e Ubisoft li distribuì gratuitamente sul Live e tramite la rivista ufficiale.
  4. iron_maiden89b

    iron_maiden89b Tribe Member

    Registrato:
    23 Gennaio 2007
    Messaggi:
    717
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Pordenone
    E' giusto così.