1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Splinter cell double agent ps3

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni marginali' iniziata da dan_zig24, 1 Aprile 2007.

  1. dan_zig24

    dan_zig24 Tribe Member

    Registrato:
    21 Marzo 2007
    Messaggi:
    247
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Firenze
    salve a tutti, come da titolo vorrei comprare splinter cell double agent , volevo qualche parere, vale la pena comprarlo ? Premessa che mi piace la serie e il tipo di gioco però qualche consiglio non guasta mai.... e poi sono sempre 60 eurini!!!

    ciao a tutti.
  2. DreamFall

    DreamFall Guest

    Registrato:
    28 Novembre 2006
    Messaggi:
    5.599
    "Mi Piace" ricevuti:
    101
    Punteggio:
    0
    Se ti piace la serie..prendilo!!
  3. karma

    karma Tribe Member

    Registrato:
    10 Novembre 2005
    Messaggi:
    982
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    82
    Località:
    MiLaNo
    Ciao volevo informarti che per giocare ti chiede l aggio a 1.54...se non è un problema x tè... comunque è un bel gioco per il mio personale parere ...
  4. Predy

    Predy Tribe Member

    Registrato:
    4 Giugno 2006
    Messaggi:
    449
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    E' un bel gioco, non il migliore della serie (quello è Chaos Theory) e cmq è un prodotto che a mio avviso dà il meglio solo su PC.
    Quest'ultimo episodio ha il difetto di essere stato un pò troppo commercializzato, quindi è scadente sotto alcuni punti narrativi e per le varie piattaforme sono addirittura stati aggiunti/rimossi livelli e filmati a seconda della potenza della console usata.

    Rimane cmq un gran bel gioco per gli appassionati di stealth game
  5. dan_zig24

    dan_zig24 Tribe Member

    Registrato:
    21 Marzo 2007
    Messaggi:
    247
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Firenze
    Ok grazie a tutti, per i consigli ma quasi quasi aspetto rainbow six las vegas.....