1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Splinter Cell Double Agent a marzo su Ps3

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Mohr, 21 Dicembre 2006.

1. Mohr

Mohr Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    122
    Come accaduto per la precedente generazione di console, Spinter Cell prepara la migrazione sulla sponda Sony. I possessori di Ps3 dovranno attendere solo qualche mese per aggiudicarsi l'ultimo capitolo della saga targata Ubisoft: Splinter Cell Double Agent, già uscito da qualche tempo per Xbox360. La data di lancio coinciderà col lancio europeo di Ps3, ovvero marzo 2007. Non sarà, dichiara la casa di sviluppo, di un semplice porting da Xbox360, ma il gioco sfrutterà le funzionalità aggiuntive offerte dal controller SIXAXIS per un'esperienza più coinvolgente. Incamerata questa buona notizia, non possiamo che augurarci che i titoli futuri legati alle vicende di Sam Fisher possano uscire grossomodo contemporaneamente sulle due piattaforme.
  2. acaro

acaro Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    che ne dite metal gear temera per le sue vendite?
  3. Divyne

Divyne Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    222
    Sarà identico alla versione "360" che ho già da un pezzo (ottimo gioco), inoltre dubito che i prossimi episodi della serie escano insieme, visto che Microsoft s' è presa l' esclusiva, se non ricordo male.
  4. lycenhol

lycenhol Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Noooooooo, li ho finiti tutti gli altri! Devo averlo SBAV, SBONK!
  5. Divyne

Divyne Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    222
    Oh, magari ricordo male io, ma che "Double Agent" uscisse anche su PS3 si sapeva, ma più o meno nello stesso periodo in cui ne venne dato l' annuncio si seppe anche che la serie sarebbe passata in esclusiva su Xbox 360.
    Ah, giusto perchè qui non l' ho ancora vista riportata, per chi ancora non lo sapesse il tanto sbandierato (da Sony) Virtua Fighter 5 uscirà anche sulla console Microsoft.
  6. piratik

piratik Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    sono contento che stiano annunciando bei titoli per ps3, tra cui anche questo ottimo gioco.

Condividi questa Pagina