1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Splinter Cell 4 on xbox 360

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da liberogrande, 4 Ottobre 2005.

  1. liberogrande

    liberogrande Guest

    Ubisoft ha annunciato al X05 lo sviluppo per xbox 360 di Splinter Cell 4.
    Tratto dal comunicato stampa:
    Tom Clancy’s Splinter Cell 4® garantirà a tutti i videogiocatori un nuovo ed emozionante gameplay che promette di rinnovare e rivoluzionare l’intero franchise di Splinter Cell®. Ubisoft sta portando la saga di Sam Fisher in un nuovo e inedito territorio, espandendo la storia e la profondità del suo personaggio.

    I diversi titoli della serie di Tom Clancy’s Splinter Cell® hanno sempre ricevuto ottime recensioni oltre ad aver ottenuto alcuni dei più prestigiosi premi del settore, tra i quali il titolo di Miglior Gioco d’Azione/Avventura dell’Anno all’Electronic Entertainment Expo nel 2002 e 2004, The Academy of Interactive Arts e il premio come Science’s Action/Adventure Game of the Year, (Tom Clancy’s Splinter Cell Pandora Tomorrow™) e la recensione con il più alto punteggio di sempre da Official Xbox Magazine (U.S.) per Tom Clancy’s Splinter Cell Chaos Theory™, con un voto di 9.9 su 10.

    “Tom Clancy’s Splinter Cell 4® sarà ancora più emozionante e stupefacente dei suoi incredibili predecessori” ha dichiarato Yves Guillemot, presidente e CEO di Ubisoft. “Questa nuova versione sfrutterà al massimo le capacità tecnologiche delle attuali console e di quelle di prossima generazione per dare a tutti i giocatori la più coinvolgente esperienza di gioco di sempre”