1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

spiegazioni

Discussione in 'Multiplayer' iniziata da dicanio10, 2 Aprile 2004.

  1. dicanio10

    dicanio10 Tribe Member

    Registrato:
    5 Ottobre 2003
    Messaggi:
    1.646
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    120
    Località:
    Il lago incantato
    allora:ho installato xbconnect 4 così intanto lo provo...sembra che vada tutto bene,vedo dei nomi di giochi in alto a sinistra e dovrebbero essere le stanze.ci entro,ma non riesco a giocare,sono tutti stranieri e non riesco a farmi spiegare.io avvio sulla x il gioco ad esempoi top spin,faccio partire il system link e poi?GRAZIE
  2. vereluc

    vereluc Tribe Member

    Registrato:
    18 Febbraio 2003
    Messaggi:
    6.236
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    245
    Località:
    HALO 2
    mi stai dando troppo lavoro oggi...
    allora entri nella stanza dedicata a gioco, poi decidi:
    o crei te una partita o entri in una gia creata
    per creare la partita fai HOST GAME in fondo a sinistra, ti si apre una stanza e dalla x crei il gioco poi aspetti che qualcuno entri nella tua stanza e nella tua partita
    per entrare in un HOST di qualcun'altro clicci 2 volte sulla stanza entri, ti ritrovi i nick di chi sta giocando e dalla X selezioni la partita
    p.s. non tutte le versioni sono compatibili tra loro, per essere sicuro di poter giocare trova room italiane e se hosti te metti nella descrizione della stanza qualcosa che faccia capire che sei italiano!
  3. dicanio10

    dicanio10 Tribe Member

    Registrato:
    5 Ottobre 2003
    Messaggi:
    1.646
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    120
    Località:
    Il lago incantato
    si scusa per il lavoro vereluc,ma ho talmente tanta voglia di giocare che il mio cervello si è anebbiato...!!io sono entrato nella stanza top spin ad esempio,vedo un user,a questo punto vado sulla x faccio partire top spin,ssystem link,ma come faccio a collegarmi con lui?non riesco a capire il punto di contatto...sotto in mezzo alla finestra mi esce no xbox found...boh.se mi capirai ti fanno santo...
  4. taurone

    taurone Tribe Newbie

    Registrato:
    15 Settembre 2003
    Messaggi:
    23
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ....dai vedi di riuscirci così poi si gioca tra bresciani che almeno si pinga meglio.....cmq stai usando un cavo incrociato per collegare la x al pc?.....halo in system link col connect lo puoi usare solo con ita e spagnoli,,,,,,,se doamni 6 a casa tipo verso l'una chiamami(ti ho mandato il num di cell per mail)che ti spiego come si fa e proviamo a usare il connect con halo poi ti spiego anche kai............................
  5. dicanio10

    dicanio10 Tribe Member

    Registrato:
    5 Ottobre 2003
    Messaggi:
    1.646
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    120
    Località:
    Il lago incantato
    sei super gentile ma sono al matrimonio!comunque tengo il cell e ti mando un email quando ci sono e mi dici se sei disponibile...così risolvo sto cavolo di problema...!
  6. taurone

    taurone Tribe Newbie

    Registrato:
    15 Settembre 2003
    Messaggi:
    23
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    bè se ti devi sposare vedi di risolvere prima quel problema allora :D
    comunque anche domenica penso di essere a casa
  7. marcomanni

    marcomanni Tribe Member

    Registrato:
    4 Febbraio 2003
    Messaggi:
    5.949
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    C'è confusione per caso?


    Prima di poter giocare con xbconnect devi cercare l'xbox.
    A questo punto metti Top Spin, vai in Sistem Link e scegli l'opzione per accedere ad una partita. Ora entra nelle opzioni di Xbconnect e fai FOUND XBOX. Trovata la x puoi iniziare a giocare, quindi far una camera te e creare un game sulla x o come hai fatto prima se entri nella room altrui andare in ricerca. Top Spin non ha limiti di incompatibilità. E lagga da cani anche con una lan casalinga, quindi ti lascio immaginare cosa succedere se lo usi con Xbconnect. In Live invece... :)
  8. dicanio10

    dicanio10 Tribe Member

    Registrato:
    5 Ottobre 2003
    Messaggi:
    1.646
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    120
    Località:
    Il lago incantato
    incominciamo con il problema più grosso penso,non mi trova la x:ho provato a fare found ma continua a cercarla senza esiti.ho due schede di rete e ho provuto prima l'una poi l'altra o entrambi ma niente.cosa può essere?