1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Spiegazioni su xbox live

Discussione in 'Xbox Live!' iniziata da GrimReaper vf101, 27 Novembre 2008.

  1. GrimReaper vf101

    GrimReaper vf101 Tribe Newbie

    Registrato:
    27 Novembre 2008
    Messaggi:
    27
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ciao a tutti...so già ke m sarete d aiuto...
    Ho comprato la 360 qst estate..ma solo oggi l'ho collegata(direttamente...senza passare x il pc)ad internet x fare l'aggiornamento ( ed è stato fatto)...vorrei delle spiegazioni su xbox live.
    In cosa consiste il pacchetto silver??Come faccio ad averlo??E' a pagamento??Mi devo solo collegare e creare un account??Grazie mille in anticipo...
  2. tatovm2s

    tatovm2s Tribe Member

    Registrato:
    30 Giugno 2003
    Messaggi:
    159
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Premetto che nn sono un esperto però mi sembra che con il pacchetto silver puoi fare tutto tranne giocare online, quindi puoi scaricare demo, video, aggiornamenti e quant'altro, nn costa nulla; per farlo devi attivare il tuo profilo per il live facendo accedi a xbox live e lì ti verran chiesti i dati del tuo account (mail, indirizzo, cap...) e a quel punto devi scegliere se fare il silver o il gold (mensile, trimestrale, annuale); quando tu associ il tuo profilo per la prima volta al live ti regalano un mese di live gold, scaduto il quale diventerà silver. ciao
  3. GrimReaper vf101

    GrimReaper vf101 Tribe Newbie

    Registrato:
    27 Novembre 2008
    Messaggi:
    27
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ...grazie mille...sei stato kiarissimo....approfitterò del mese gratis x il gold allora....:D