1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

spiegazioni e consigli per il collegamento della 360

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da superteo007, 15 Dicembre 2006.

  1. superteo007

    superteo007 Tribe Member

    Registrato:
    15 Febbraio 2005
    Messaggi:
    433
    "Mi Piace" ricevuti:
    25
    Punteggio:
    77
    ciao ragazzi allora sikkome per natale mi arriva l'xbox360 la PRO volevo sapere se dentro la scatola c'è gia il cavo VGA o il cavo component...? e qualkuno mi spiegherebbe la differenza di questi due perkè leggendo dai tread nn cio capito gran kè sikkome nn sono afferrato in materia...

    poi io in casa ho un monitor in camera un lcd ACER 19' widescreen AL1916W ke uso come monitor da pc... volevo sapere è possibile collegare la 360 a sudetto monitor?? e se si ke cavo devo utilizzare per collegarla???

    secondo) giu in salotto ho un Panasonic VIERA al plasma HD ready da 42' TH-42PV600W a questa tv sempre con ke kavo dovrò collegare la mia x360??

    sikkome faccio confusione tra VGA e il component... qualkuno mi darebbe na mano a kiarirmi le idee? :/

    grazie anticipatamente per le risposte ;)

    MaTTeo
  2. K3nd4lL

    K3nd4lL Tribe Member

    Registrato:
    26 Maggio 2005
    Messaggi:
    10.253
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    36
    Località:
    Vasto (Ch)
    nella scatola c'è il component, per il pc ti ci vuole il cavo vga da acquistare separatamente, per la tv credo basti il component, controlla se hai gli ingressi
  3. superteo007

    superteo007 Tribe Member

    Registrato:
    15 Febbraio 2005
    Messaggi:
    433
    "Mi Piace" ricevuti:
    25
    Punteggio:
    77
    a ok.... e il component ke attakko ha??? come faccio a sapere se ha l'ingresso?

    aspè t metto le caratteristike degli ingressi

    Presa SCART 3
    Ingresso HDMI 2
    Ingresso Video Composito sì
    Ingresso Super Video sì
    Ingresso RGB sì
    Ingresso Video Component sì <------ è perkaso questo? allora cela vero?
    Ingresso PC sì
    Ingresso Audio sì
    Uscita Audio sì
    Slot SD Memory Card sì
  4. K3nd4lL

    K3nd4lL Tribe Member

    Registrato:
    26 Maggio 2005
    Messaggi:
    10.253
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    36
    Località:
    Vasto (Ch)
    esatto è quello, usa il component e vai tranquillo sul plasmozzo
  5. superteo007

    superteo007 Tribe Member

    Registrato:
    15 Febbraio 2005
    Messaggi:
    433
    "Mi Piace" ricevuti:
    25
    Punteggio:
    77