1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Spiegazione su iso

Discussion in 'PSP General Chat' started by Toro93, Mar 9, 2008.

  1. Toro93

    Toro93 Tribe Member

    Joined:
    Dec 18, 2007
    Messages:
    143
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    16
    Location:
    Brescia
    Se nn ho capito mal cn un cf posso ar partire i gioki da memory stick senza bisogno di diski umd giusto???
    Facciamo 1 esempio io ho virtul tennis originale in umd ed ho il cf 3.90m33-2 io posso salvare il gioko su ms e poi giokare senza bisogno di umd è giusto???
    Come faccio (se è così ke funziona) a slavare i gioki su ms???
    Spero ke mi possiate aiutare o meglio spiegare cm funziona e se servono dei programmi se me li potete linkare!!!
    Ve ne sarò molto grato
  2. mark

    mark Tribe Senior Member

    Joined:
    Dec 9, 2006
    Messages:
    33,818
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    5,895
  3. thebiglord92

    thebiglord92 Tribe Member

    Joined:
    Feb 13, 2008
    Messages:
    1,030
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    36
    fai con umd generator
  4. mark

    mark Tribe Senior Member

    Joined:
    Dec 9, 2006
    Messages:
    33,818
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    5,895
    ma è la guida che gli ho linkato...
  5. Marek

    Marek Tribe Newbie

    Joined:
    Nov 26, 2007
    Messages:
    39
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    6
    Volevo chiedere una cosa, successivamente alla generazione della iso basta copiarla nella memory stick e poi cliccarci sopra per eseguire il gioco?

    Oppure bisogna installare qualche software per richiamare la iso?

    grazie
  6. Menk[ITA]

    Menk[ITA] Tribe Member

    Joined:
    Jul 21, 2006
    Messages:
    5,298
    Likes Received:
    2
    Trophy Points:
    247
    Location:
    Brianza
    la copi nella cartella ISO nella root della ms e sei a posto
  7. Pecos

    Pecos Tribe Member

    Joined:
    Jan 30, 2007
    Messages:
    13,320
    Likes Received:
    413
    Trophy Points:
    757
    Location:
    PADOVA
    Copia il file nella cartella ISO della PSP e poi nel menù entri nella sezione giochi e fai partire il gioco.Ricordati di impostare nel menu recovery del CF la modalità di esecuzione delle iso, cioè con umd inserito o no.
  8. thebestchecco

    thebestchecco Tribe Member

    Joined:
    Jan 2, 2008
    Messages:
    692
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    16
    Location:
    Foggia
    Da quanto ho capito vuoi farti le ISO dei giochi .
    Faresti + semplicemente così:Accendi la psp e premi select , vai su "USB Device" e con le frecciette metti "UMD Disc" . La colleghi al pc in modalità USB e ti appare la ISO nella root della psp . Ricordati che quando la metti in modalità USB devi tenere dentro l'UMD di kui vuoi fare l'ISO!Per far tornare normali le cose ti levi dalla modalità USB e premi select:e sulla voce "usb device" metti con le freccette "Memory stick" e il gioco è fatto .
    Spero di esserti stato utile .
  9. Toro93

    Toro93 Tribe Member

    Joined:
    Dec 18, 2007
    Messages:
    143
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    16
    Location:
    Brescia
    Si vi ringrazio siete stati tti molto utili ma se ho un file .cso il procedimento è uguale???
  10. thebestchecco

    thebestchecco Tribe Member

    Joined:
    Jan 2, 2008
    Messages:
    692
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    16
    Location:
    Foggia
    credo di si .
  11. thebiglord92

    thebiglord92 Tribe Member

    Joined:
    Feb 13, 2008
    Messages:
    1,030
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    36
    si, se non hai la cartella iso nella psp la devi creare chiamandola "ISO"...
  12. Toro93

    Toro93 Tribe Member

    Joined:
    Dec 18, 2007
    Messages:
    143
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    16
    Location:
    Brescia
    Ma nn c'è 1 programma ke riduca ancora di + la grandezza dei file iso???
    Se c'è me lo linkate???E mi date anke spiegazioni su come usarlo!!!:lalala:
  13. thebestchecco

    thebestchecco Tribe Member

    Joined:
    Jan 2, 2008
    Messages:
    692
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    16
    Location:
    Foggia
    Si , è psp iso compressor . Te lo metto in allegato :D