1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

spero...

Discussione in 'Halo Serie (Halo, Halo 2 e Halo 3)' iniziata da zell1983, 11 Novembre 2004.

  1. imported_Gatsu

    imported_Gatsu Tribe Member

    Registrato:
    20 Dicembre 2002
    Messaggi:
    187
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Mi sa che ti sfugge (involontariamente?) qualche dettaglio. Primo l' online per la ps2 non è un servizio mentre il LIVE si, questo si concretizza in prestazioni decisamente diverse e in possibilità e opzionid ecisamente diverse. Secondo il costod el LIVE è quello di un gioco se non meno, quindi anche per il minorenne vorrei capire come possa essere eccessivo, un minorenne compra una console e non compra in un anno nemmeno un gioco? Con il live ci sono giochi che durano molti mesi, quindi semmai si risparmia perchè con un solo gioco puoi giocare molto di più. Livelli e pack aggiuntivi sono un extra e come tali sono un di più e per vari giochi non sono stati affatto pochi. A livello prestazioni il paragone non sussiste, sostenere che il tunneling va meglio del LIVE è come sostenere che Cicciolina è vergine, ma fatemi il piacere. Se il tunneling non muore è perchè si possono usare software copiati/modificati, poche palle, questa è l' unica ragione della sua esistenza oggi che Halo ha l' online, il resto sono solo fregnacce.
  2. imported_Gatsu

    imported_Gatsu Tribe Member

    Registrato:
    20 Dicembre 2002
    Messaggi:
    187
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    In quanto a disinformazione saresti più bravo di un dittatore. Hai detto un sacco di vaccate lo sai?
    I problemi di cui tu parli sono relativi ad opzioni che il LIVE ha in più rispetto il tunneling quindi ci credo bene che li non li hai, inoltre sono state anche usate in altri giochi per correggere dei bug nelle mappe, bug che invece ti rimangono con il tunneling. Inoltre l' attesa dei 5 minuti non è per cercare una partita qualunque di amici ma per il matchmaking che è un ' ulteriore opzione con il quale tu fai un gruppo e poi puoi cercare una squadra da sfidare. La ricerca te la fa il LIVE trovandoti un squadra avversaria. Questa possibilità con il tunneling non c' è, oltre il fatto che l' attesa non era di 5minuti ma molto meno e adesso è stata ancora accorciata. Tu parli di cose che non conosci e peggio ancora dicendo cose false. A me hanno insegnato che quando non si è competenti su un argomento sarebbe buona cosa tacere, evidentemente questo saggio insegnamento non ti è mai stato proposto.
  3. *rabside*

    *rabside* Tribe Member

    Registrato:
    1 Dicembre 2002
    Messaggi:
    170
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    quoto
  4. imported_Gatsu

    imported_Gatsu Tribe Member

    Registrato:
    20 Dicembre 2002
    Messaggi:
    187
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Le patch su LIVE sono gratis, quello che eventualmente si paga è il download content. Vediamo di chiarirci perchè sono 2 cose ben diverse, se no poi sembra che ti buttano fuori un gioco con dei bug e ti fanno pagare per sistemarli. Il Live offre una pachhetto di servizi quele la chat vocale, la lista amici etc etc. Questi sono forniti da dei server microsoft.
    Su PC probabilmente si possono ottenere le stesse cose adoperando varie soluzioni, il fatto che in quel caso sia gratis non implica che uno non ti possa chiedere un corrispettivo per fornirti un pacchetto di servizi. Tu parli di tasse ma non sai nemmeno cosa significa la parola tassa. Te lo spiego io: una tassa è un contributo che ti viene imposto in cambio di un servizio a differenza dell' imposta che è imposto e basta. Tu non sei obbligato a farti LIVE e nessuno ti tassa niente, se lo vuoi lo paghi se non lo vuoi non lo paghi, così come sei libero o meno di scaricare il download quando è a pagamento (perchè non sono tutti a pagamento lo sai?). A me il tuo discorso sa tanto di "siccome non voglio/posso spendere quei soldi allora il LIVE deve essere per forza un' ingiustizia sociale e una merda in termini di prestazioni". Allora la Ferrari fa macchine merdose perchè io non me le posso permettere? Ma ti pare? Se tu sostenessi che dal tuo punto di vista i vantaggi in termini di prestazioni, patch, download content e altro che si possono usufruire tramite LIVE non siano significativi per giustificarne il costo e che ti va più che bene l' alternativa del tunneling allora sarebbe un ragionamento serio e onesto, ma le cose che dici tu non sono ne serie ne vere. Il tunneling è una cosa, il LIVE è un ' altra, mettiti il cuore in pace perchè è così, poi se per te non ne vale la pena di fare il LIVE è un ' altra questione, ma non venirmi a dire che il tunneling gira meglio del LIVE e che il live ha dei bug mentre il tunneling no perchè non è vero.
  5. Andix

    Andix Tribe Member

    Registrato:
    8 Aprile 2005
    Messaggi:
    3.877
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Adesso mi spieghi la differenza effettiva fra l'online ps2 e xbox...ho giocato online con la pS2 e di lag non ne ho visto...poi non so cosa intendi per servizio (probabilmente xkè c'è il nome microzoz). Un gioco costa 60 euri, e va bene ci può stare...poi il controller per far giocare anke l'amico...altri 40 euri....ah poi non può mancare il live, altri 60 euri...Sai ke proprio ieri un mio amico ha comprato un xbox a 99 euro NUOVA con un pad??? Dimmi ke non sono dei ladri. Poi già paghi 5 euro la mese per dei server normalissimi, in + se ti interressa qualcos'altro scattano gli altri 5 euro...:rolleyes:
    Ah dimenticavo, la carta di credito per i minorenni dove la metti? (a parte ke adesso c'è la postepay xboxlive)...:D
  6. -=]}»ASii«{[=-

    -=]}»ASii«{[=- Tribe Member

    Registrato:
    10 Aprile 2005
    Messaggi:
    4.312
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    190
    Località:
    Pescara
    Xbox Live Tag:
    Radishasii
    :strano: allora? ho detto che si tratta dell'optimatch, e in tunnelling l'optimatch non c'è, ergo il problema sul tunnelling non c'è, dov'è la contestazione....
    e tra l'altro non conosci il tunnelling perchè è possibile cercare partite similmente all'optimatch guardati le opzioni di ricerca e host di NeXBC

    mi sembra di essere stato chiaro che il bug riguardava solo l'opzione optimatch... bhà!

    le notizie che ho le trovi in tutti i siti che parlano del bug non chè direttamente spulciando il forum ufficiale della bungie (da dove poi è partita la seganlazione da parte degli utenti del bug) e i vari forum nella rete anche perchè giustamente non avendo il live non potrei neache conoscere l'opzione optimatch.. ma evidentemente ho approfondito il discorso del bug del'optimatch meglio di te sentendo + fonti e per questo posso parlare con "cognizione di causa"... a te se uno ti chiedesse di dirgli la notizia che hai letto su un giornale che fai gli dici: no non posso dirti niente io l'ho solo letta non ero presente al momento dell'accaduto :rolleyes:... e per ritotnare al discorso dei ditttatori (grazie anche per questo bella introduzione) questo succedeva con mussolini..
    le mie info le ho prese da un sacco di siti e da utenti del live nonchè da questo forum:

    http://forum.xbox-tribe.com/showthread.php?s=&threadid=29106

    http://www.spaziogames.it/content2/news/news.asp?id=36213&zona=xbox&foto=1&num_foto=0

    per non parlare dell'attesa che è stata definita da tutti i siti di giochi italiani e non, frustrante.

    poi se si vuole discutere se queste informazioni siano errate io ci sto, ma venirmi a dire che racconto falsità e qundi un falso che mi sevo solo stare zitto e si discute anche sull'insegnamento che ho ricevuto cadi veramente in basso soprattutto perchè io qui non offendo nessuno e quando aiuto qualcuno cerco di farlo con molta umiltà, ho anche specificato nel mio post che a te tanto è piaciuto che per i particolari era meglio chiedere a chi usava il live. qui ci stiamo tutti per aiutarci a vicenda e se uno sbaglia (e a ragion veduta in questo caso non ho neache sbagliato) nessuno ha il diritto di usare i tuoi toni, ma di correggere le eventuali inesattezze

    mi aspetto le tue scuse e impara ad usare toni diversi con chiunque, la prossima volta che userai toni simili anche nei confrinti di altri ti segnalerò ai moderatori e ne chiederò il ban per quello e questo post alquanto fuori luogo.
    la prossima volta fai lo sforzo di attenerti semplicemente alla nettique del forum..
    http://forum.xbox-tribe.com/showthread.php?s=&threadid=8542
  7. -=]}»ASii«{[=-

    -=]}»ASii«{[=- Tribe Member

    Registrato:
    10 Aprile 2005
    Messaggi:
    4.312
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    190
    Località:
    Pescara
    Xbox Live Tag:
    Radishasii
    le patch del live non sono gratuite, paghi un'abbonamento mensile e nella lista di quello che ti offre l'abbonamento ci sono anche le patch. se fossero gratuite allora le potrei scaricare pure io senza abbonamento. è come se mi dicessi che io pago sky per vedere le partite e mi regalano il commento per perfezionare la visione.
    se un gioco è difettoso e/o non rispetta le cose indicate in custodia, io ho il diritto ad avere il gico perfettamente funzionante in tutte le sue parti in modo gratuito (questo lo dicono le società di consumo) oppure ad un rimborso del titolo difettoso o alla sostituzione del prodotto con uno funzionante. io non ho il live è per correggere i diffetti del gioco in alcuni casi decisamente penalizzanti devo fare l'abbonamento al live. questo non viene segnalato sulle custodie. "se il gioco dopo che milioni di giocatori lo hanno testato risulterà difettoso o le caratteristiche indicate non saranno rispettate dovrete mettere mano alla vostra carta di credito riempire moduli con dati personali e avere il gioco perfettamente funzionante"

    non hai proprio capito, come le considerazioni dette di seguito.
  8. Andix

    Andix Tribe Member

    Registrato:
    8 Aprile 2005
    Messaggi:
    3.877
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Oh, oH, calmini, stiamo parlando del mitico Gatsu :D
  9. Master_Rox

    Master_Rox Tribe Newbie

    Registrato:
    24 Novembre 2004
    Messaggi:
    27
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    saalve sono nuovo
    e sono stato bannato benchè titolare di xbox moddata
    non mi importa con l'arrivo di xenon farò un doppio acquisto
    x ora preferisco kai

    state tranquilli che se un ervizio gratuito garantisce delle buone prestazioni sarà sempre superiore a un servizio a pagamento,anche se tecnicamente non c'è storia tra i 2

    speriamo di vederci presto su kai,,:D