1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

spero...

Discussione in 'Halo Serie (Halo, Halo 2 e Halo 3)' iniziata da zell1983, 11 Novembre 2004.

  1. zell1983

    zell1983 Tribe Member

    Registrato:
    22 Settembre 2007
    Messaggi:
    292
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    spero proprio che con il live sia possibile scaricare mappe aggiuntive personaggi e altro per il gioco in multiplayer...
    lo spero davvero se no comincio a vedere nel live una spesa ingiustificata visto che non ci sono manco server dedicati..
    :rolleyes:
  2. vereluc

    vereluc Tribe Member

    Registrato:
    18 Febbraio 2003
    Messaggi:
    6.236
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    245
    Località:
    HALO 2
    personaggi ad halo2 mi sembra un po difficile... :strano: mappe sicuramente...
  3. -=]}»ASii«{[=-

    -=]}»ASii«{[=- Tribe Member

    Registrato:
    10 Aprile 2005
    Messaggi:
    4.312
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    190
    Località:
    Pescara
    Xbox Live Tag:
    Radishasii
    che cmq trovi gratis in modo legale in siti specializzati in mod..
    vedi halomods siti dove sono state create mappe nuove per PC e che negli ultimi tempi erano state convertite anche per halo xbox al momento di mappe nuove di zecca per la versione PC c ne saranno sulle 150 per xbox molte dimeno, se ne contano sulle dita di una mano, ma solo perchè è inutile fare conversioni per halo 1 con halo 2 in circolazione..
    quindi invece di buttare 5 euri a mappa presto te ne prenderai gratis a vagoni (e ripeto è tutto legale dato che il programma per ottenere tutto ciò è stato rilascito dalla stessa bungie)...
    certo resta da sapere se poi queste nuove non ufficiali mappe saranno compatibili con il live (ma stica!) anche se ad esempio la bungie quando ha rilasciato il programma per creare nuove mappe ha rilasciato anche una patch per essere giocate online senza problemi (e tutto gratuitamente)..


    tiè gustati nuova mombasa per xbox
    http://files.halomods.com/viewtopic.php?t=16212


    PS alcuni dicevano che con halo 2 il tunnelling sarebbe morto.. a me sembra tutto il contrario la sera su xbc ci sono sulle 200 partite disponibili, poi halo 2 implementa delle nuove funzioni per gestire intelligentemente le connessioni così la lag è "inesistente".. a che prò fare la stessa partita ma a pagamento?
  4. marcomanni

    marcomanni Tribe Member

    Registrato:
    4 Febbraio 2003
    Messaggi:
    5.949
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Il tunneling sarebbe morto aimè se non avessero iniziato a bannare le X a raffica.

    Il live è il live, non si confronta con nessun sw di tunneling.
  5. -=]}»ASii«{[=-

    -=]}»ASii«{[=- Tribe Member

    Registrato:
    10 Aprile 2005
    Messaggi:
    4.312
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    190
    Località:
    Pescara
    Xbox Live Tag:
    Radishasii
    si ho sentito la notizia che gira su i nuovi bannaggi con halo 2.

    il gioco in se, la partita quanto tale fatta in tunnelling, live o system link sono uguali e basta
    anzi diciamo che halo 2 pare che in live abbia dei difetti madornali cosa che nn succede in tunnelling
  6. zell1983

    zell1983 Tribe Member

    Registrato:
    22 Settembre 2007
    Messaggi:
    292
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    io ero della corrente che diceva che i software di tunneling non sarebbero morti.. ma nessuno ci credeva :p
  7. -=]}»ASii«{[=-

    -=]}»ASii«{[=- Tribe Member

    Registrato:
    10 Aprile 2005
    Messaggi:
    4.312
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    190
    Località:
    Pescara
    Xbox Live Tag:
    Radishasii
    e io sarei tentato di mandare un PM a tutti quelli che dicevano che halo avrebbe ammazzato il tunnelling, questa news di oggi in home page di xbconnect :D

    XBConnect's community is growing

    November 11, 2004

    I am sure all of you have noticed by now. But, for those of you that have not, we have seen a huge increase in users since the release of Halo 2. We have seen record breaking stats last night, and the numbers keep on growing. Please excuse us for the adjustments we are making to some of the servers. The ride may get a little bumpy. I want to thank all of our users for their support in keeping XBConnect the number one Xbox tunnel around.

    -Team XBC

  8. crucco73

    crucco73 Tribe Member

    Registrato:
    13 Marzo 2007
    Messaggi:
    615
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    90
    nn vedo l ora anche io di tirare giù ualche mappa nuova ci si becca in live :)
  9. marcomanni

    marcomanni Tribe Member

    Registrato:
    4 Febbraio 2003
    Messaggi:
    5.949
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Ti ho già spiegato perchè se non ci fossero stati i bannati il tunneling sarebbe morto.

    Hai il live per caso? Non parlare allora per sentito dire.
  10. -=]}»ASii«{[=-

    -=]}»ASii«{[=- Tribe Member

    Registrato:
    10 Aprile 2005
    Messaggi:
    4.312
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    190
    Località:
    Pescara
    Xbox Live Tag:
    Radishasii
    non so in che mondo fatato vivi ma uno dei motivi ed il principale per cui il tunnelling non muore è perchè si può giocare con giochi su supporti non originali e non perchè bannano i giocatori su live ;)

    immagino che non parli con me :strano: :D
  11. imported_RoByGr

    imported_RoByGr Tribe Newbie

    Registrato:
    19 Ottobre 2004
    Messaggi:
    79
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ragazzi il live è il triplo meglio del tunnelling non scherziamo!
  12. Andix

    Andix Tribe Member

    Registrato:
    8 Aprile 2005
    Messaggi:
    3.877
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Peccato ke l'online gaming per PS2 sia gratuito....Certo il costo non è eccessivo, 60 euri all'anno (per un minorenne cmq troppi) ma per quella cifra i livelli e i pack aggiuntivi dovrebbero essere il triplo di quelli attuali....:rolleyes:
  13. -=]}»ASii«{[=-

    -=]}»ASii«{[=- Tribe Member

    Registrato:
    10 Aprile 2005
    Messaggi:
    4.312
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    190
    Località:
    Pescara
    Xbox Live Tag:
    Radishasii
    secondo me non hai proprio capito il senso del mio discorso. il triplo dechè? cosa è 3 volte meglio?
  14. -=]}»ASii«{[=-

    -=]}»ASii«{[=- Tribe Member

    Registrato:
    10 Aprile 2005
    Messaggi:
    4.312
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    190
    Località:
    Pescara
    Xbox Live Tag:
    Radishasii
    sai cos'è? alla fine non è questione neanche di soldi, semplicemente che la maggior parte della gente semplicemente non sta appresso a ste cose, ha altro da fare e online ci gioca poco o sartuariamente e allora se ne fregano di classifiche tag download, a loro come a me basta giocare, e anche se sono solo 60 euri all'anno non ci si mettono a stare a dare soldi con la carta di credito per un servizio che sfruttano ai minimi termini. l'abbonamento al live ha senso solo se se ti scarichi in continuazione contenuti (5 euro a botta non dimentichiamolo) vuoi far parte delle classifiche e tutto il resto. non mi stancherò mai di ripeterlo quando sei in partita non è + questione di live o non live.

    poi io sinceramente sono contro ste politiche di sti monopolisti del cavolo che per qualsiasi cosa devi pagare quando ti propongolo lo steso servizio ma te lo intortano con "però puoi avere nuove mappe, nuovi contenuti (si ma li paghi 5 euri l'uno).

    il game online è stato sempre gratuito (a parte la bolletta del telefono), poi ti arriva il succhia soldi che ci specula e mette l'online a pagamento, prima si scaricavano patch gratis e adesso 5 euri, nuove mappe? 5 euro a mappa. alla fine per fruttare le cose in più che veramente il live ti da paghi al mese molto di + di quelle 60 eu all'anno. questo è il vero vantaggio del live pagare per avere nuovi contenuti e basta.
    questi qua vogliono tassare il mondo e basta, su pc le nuove mappe te le prendi gratis le patch pure, il gioco online (salvo eccezioni abbastanza logiche come o MMORG) lo fai altrettanto gratuitamente. se dovessimo stare appresso a questi che ci tassano qualsiasi cosa o meglio qualsiasi cosa che funziona e che è gratis allora va a finire che il divertimento diventa solo per chi può pagare...
  15. BNO79

    BNO79 Tribe Member

    Registrato:
    8 Gennaio 2007
    Messaggi:
    275
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    75
    Località:
    Livorno
    Quoto in pieno e ti pongo una domanda che ho fatto in un'altro post:

    Sai mica se è possibile installare la nuova patch di Halo 2 senza avere il live? Se ci riesci ti aggiudichi il premio...che è niente popò di meno che un trasformer ;)

    Grazie anticipete!!!

    BYEZ
  16. -=]}»ASii«{[=-

    -=]}»ASii«{[=- Tribe Member

    Registrato:
    10 Aprile 2005
    Messaggi:
    4.312
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    190
    Località:
    Pescara
    Xbox Live Tag:
    Radishasii
    spero di si e soprattutto gratuitamente, dato che le patch che verranno rilasciate servono per risolvere dei problemi ad esemio sul suono e per televisori HDTV e altre caratteristiche che sul retro della custodia sono indicate come presenti. quindi o mi rimborsate il fatto che alcune funzioni del gioco non mi funzionano o me lo date gratuitamente attraverso chessò la rivista ufficiale dell'xbox. la cosa se fosse successa per pc si srebbe risoltta con un semplice download gratuito direttamente dal sito del gioco.. purtroppo c'è il live e loro ci speculano sopra prodotti difettosi, patch da scaricare da internet ce le sognamo perchè logicamente poi richiederebbe una cosole modificata e la M$ defe almeno far finta che le xbox mod non gli piaciono :D

    se so qualcosa ti faccio sapere, io ho 3 mesi gratuiti del live ma non li userò mai per una questione di principio per i motivi sopra detti. se continua così uccideranno il gioco online, lo faranno solo per chi ha la carta di credito e soldi da spendere.
  17. dempescara

    dempescara Tribe Member

    Registrato:
    26 Gennaio 2005
    Messaggi:
    910
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    pescara
    vorrei una risposta secca da un paesano visto che come me ti piace l'online game,ma la patch di halo2 che hanno fatto scaricare coso risolve?a me ci mette sempre una vita,e poi non ho capito come posso hostare io una partita volendo prendere giocatori che non fanno parte della lista amici......oppure se voglio rifare una partita con lo stesso gruppo...
  18. dempescara

    dempescara Tribe Member

    Registrato:
    26 Gennaio 2005
    Messaggi:
    910
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    pescara
    vorrei una risposta secca da un paesano visto che come me ti piace l'online game,ma la patch di halo2 che hanno fatto scaricare coso risolve?a me ci mette sempre una vita,e poi non ho capito come posso hostare io una partita volendo prendere giocatori che non fanno parte della lista amici......oppure se voglio rifare una partita con lo stesso gruppo...
  19. dempescara

    dempescara Tribe Member

    Registrato:
    26 Gennaio 2005
    Messaggi:
    910
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    pescara
    sorry doppio post ....
  20. -=]}»ASii«{[=-

    -=]}»ASii«{[=- Tribe Member

    Registrato:
    10 Aprile 2005
    Messaggi:
    4.312
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    190
    Località:
    Pescara
    Xbox Live Tag:
    Radishasii
    sei il secondo compaesano che becco oggi qui :D

    la patch risolve diversi problemi. per il gioco online (bada bene necessaria solo per il live dato che con programmi di tunnelling non c'è nessun bug funziona perfettamente) la patch serve per ottimizzare i tempi necessari per trovare le partite "optimatch" prima ci volevano 5min circa ora una 30ina di sec, per i particolari sulle partite in live non so perchè nn uso il live, prova a chiedere nella sezione live.