1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Spegnere PSP dalla dashboard

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da raxen, 3 Agosto 2007.

  1. raxen

    raxen Tribe Newbie

    Registrato:
    10 Aprile 2006
    Messaggi:
    82
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Lecce
    ragazzi voglio ringraziarvi tutti per l'aiuto e vorrei dirvi che sono riuscito a raggiungere la soluzione che desideravo.
    Praticamente ora al posto dell'aggiornamento di rete ho il famoso spegni e riavvia
    e sono anche riuscito a modificare il testo,tramite rco editor, del topmenu plugin di un tema compatibile col firmware 3.52 m33-2 che quindi mi ha modificato anche le icone.
    A dire il vero stavo cercando il topmenu del 3.52 decriptato o un modo per decriptarlo ma non l'ho trovato....
    cmq ragazzi se volete posto il tutto...
    grazie mille ancora per il supporto
  2. mazzythebassplayer

    mazzythebassplayer Tribe Newbie

    Registrato:
    13 Giugno 2007
    Messaggi:
    57
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Lentini
    ciao raga proprio ieri ho installato questo prx nella flash0 ed editato il topmenu tramite rco editor cambiando così la scritta aggiornamento rete.L'unica cosa che non mi convince è la seguente: se provate a riavviare la psp tramite il prx va tutto bene la psp si riavvia mentre se si spegne la psp tenendo premuto L e schiacciando l'icona la psp si spegna.ma alla riaccensione compare per un millessimo di secondo l'ultima immagine visualizzata, come se la psp restasse accessa con in memoria l'ultima schermata!fate la prova voi stessi!
  3. jeppos

    jeppos Tribe Member

    Registrato:
    22 Giugno 2007
    Messaggi:
    2.802
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    154
    Località:
    Ferrara, IT
    no....a me non succede:rolleyes:
  4. mazzythebassplayer

    mazzythebassplayer Tribe Newbie

    Registrato:
    13 Giugno 2007
    Messaggi:
    57
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Lentini
    ma sei sicuro?prova a spegnere la psp tramite l'icona e riaccederla nuovamente guardando fisso lo skermo!fai questa prova
    Automerged Message for DoublePosting
    scusate raga mi corrrego.non mi fa più.mi faceva se io spegnevo e riaccendevo subito la console!se voi spegnete e riaccedente dopo 2 secondi la console l'immagine rimane in memoria!