1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Spediti 10.000 Kit di sviluppo PS3.

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Amenic, 1 Agosto 2006.

  1. Amenic

    Amenic Tribe Member

    Registrato:
    24 Aprile 2006
    Messaggi:
    9.796
    "Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    347
    Località:
    Tra le gambe della tua donna..
    10.000 Kit di sviluppo PS3 sono già arrivati nelle mani degli sviluppatori, distribuiti tra 208 compagnie in 11 continenti, è la distrubuzione più cospicua che sony abbia mai fatto per una sua console.

    Voci dalla [FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]Epic Games rivelano che alcuni sviluppatori hanno ricevuto questi kit verso maggio, in concomitanza con l'E3 2006.
    Queste consegne con largo anticipo fanno ben sperare per il supporto che gli sviluppatori potranno dare alla nuova console di Sony.

    Se vi sembra che questi kit siano stati distribuiti in ritardo, rispetto all'uscita della console che avverrà tra pochi mesi, vi basti pensare che gli sdk (kit di sviluppo) xbo360 non erano ancora disponibili all'E3 2005.

    Stay tuned.[/FONT]