1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Speculazioni sul firmware 6.00

Discussione in 'PSP News' iniziata da The Pyracker, 9 Luglio 2009.

1. Magik

Magik Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    la psp go avrà firmaware 5.70 quindi no il sei, quindi boh
  2. Sam91

Sam91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Considerate che credo verrà eliminato l'applicazione del GoMessenger (dato che è stato chiuso) e prbabilmente un po' di spazio in più sulla nand l'avremo...sinceramente non credo più di tanto che saranno agigunte tutte quelle applicazioni, sembra quasi il firmware da sogno di ogni possessore di psp...al massimo credo nell'aggiornamento del browser e del flash player (magari x vedere i video in rete) però le altre app mi lasciano perplesso...
  3. luigi di sauro

luigi di sauro Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    In higrise (cod MW2) camperato su una gru XD
    io psero che sia così, anche se non credo. Più che altro penso ch questo aggiornamento serva a rimpiazzare funzioni spente (come ad esempio go messanger) e sostituirle con funzioni alternative. Io la penso così ;)
  4. paki46

paki46 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ms0/PSP/GAME... Occasionalmente in Abruzzo
    e la stessa cosa che ho pensato anche io... se le caratteristiche effettive sono quelle descritte, ne varrebbe la pena:p
  5. Zanin

Zanin Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    E' da quando ho visto la limitatezza del browser su una fat che dico ma non si può utilizzare lo spazio libero sulla MemoryStick come Ram ??
    C'hanno messo qualche annetto in più ma ci sono arrivati anche loro
    :asd:
  6. Magik

Magik Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    nn puoi usare la memory stick come ram, sono due tipologie di memorie differenti, la ram nn è di archiviazione con i suoi pro e contro, e la memory stick è di archiviazione con i suoi pro e contro sono completamente diverse
  7. bisk8_94

bisk8_94 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    non vedo l'ora ke esca la versione custom del 6.00 :D
  8. mkel91

mkel91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    ma questi sono solo rumors, può anche darsi che non esista nessun 6.0
  9. giovanni69

giovanni69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    16
    io adoro la sony e non la cambio per niente al mondo......ma penso che sono troppe migliorie che erano gia state discusse come per il f2 4.00 che era cosi inutile che non ne hanno fatto nemmeno il cf;(......pero...puo essere che la sony ci stupira:)
  10. paki46

paki46 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ms0/PSP/GAME... Occasionalmente in Abruzzo
    Se non ricordo male, il browser alternativo opera mini usa la MS come memoria volatile:)
  11. Magik

Magik Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    no impossibile, forse lo usa come swap, o crea un file di paging, ma impossibile che la usa come ram, altrimenti potremmo avere anche diversi giga di ram a basso costo, la struttura della ram, è completamente diversa da quella dell'archivio
  12. italiano-doc

italiano-doc Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    cmq come conosco la sony sarà impossibile avere un fw di questo genere...(anche perchè secondo me non sanno nemmeno da dove partire per aggiungere queste nuove funzionalità. seconde me ci vorrebber solo dark) e credo che l'uscita della psp go è inutile...almeno dovevano moddare qualche cosa in più, per esempio ram 128mb, cpu 488Mhz (rumors fake di poco tempo fà), o altre cose importanti (non come il bluethoot ecc...) cmq questa avra montato il fw 5.70 con librerie tiff e vari bug (di sicuro, ci vorrebbe solo dark per risolvere tutti i bug nei fw della sony) cmq nnt di ke sta nuova psp... rigurdo al fw ripeto ancora che è un rumors de ne abbiamo avuto tanti, 9 su 10 erano fake...poi guidicate voi...ciao e buonanotte a tutti!!!:lalala: