1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Specifiche per l' acquisto

Discussion in 'Xbox360 General Chat' started by >: Dharma, Dec 24, 2007.

1. elfobuono

elfobuono Tribe Active Member

Trophy Points:
    4,908
    io prenderei la pro, senza pensarci un attimo.
    con l'hd puoi scaricare demo, utilizzare giochi della vecchia x, tenere tutti i savegames dei giochi senza l'incubo di doverli cancellare per lo spazio, con l'ultimo update puoi anche scaricare i giochi della vecchia x tramite marketplace e installarli sull'hd.
  2. >: Dharma

>: Dharma Tribe Newbie

Trophy Points:
    6
    Oggi ho girato 6, 7 negozi alla ricerca.. nel primo (Eldo) mi hanno detto che la console in offerta quella coi sei giochi era finita.. -.-" Stranamente avevo il bundle viva pinata e motorsport davanti a me, e tutti i 4 giochi erano presenti.. -.-" mah..

comunque sia non l' avrei acquistata lo stesso dato che non era falcon..

all' EB, entro.. Chiedo al tipo se hanno la console, mi risponde si, a questo punto gli chiedo se posso vedere la data di produzione o almeno l' etichetta.. me lo vieta categoricamente, dicendo che una vale l' altra.. a questo punto mi giro e gli faccio ciao ciao..

all' iper le avevano datate 2006 e 2005.. (a questo punto mi basavo sulla data dato che in qualsiasi posto andavo l' etichetta originale era coperta da minimo altre 7, 8.. provato di tutto, gratta e vinci, solleva e strappa..niente)

alla fine del viaggio, arrivo in un negozio di elettronica.. dove ne avevano 3, 4 massimo..
    tutte datate 2006, tranne una, arcade, datata 15/09/2007 team FDOU 0737 e cosa più importante, solo un etichetta (miracolo).. la prendo.. la giro la guardo la rigiro.. sto dentro un pò nel negozio, e poi la rilascio la sullo scaffale.. fanculo, 289 € senza hd ne giochi ne un cazzo!.. adesso vado a comprarmi un pò di roba da vestire..
  3. paslelxi

paslelxi Tribe Newbie

Trophy Points:
    6
    ok calmati :biggrin: ...

anche io sono appena tornato da un buon giro ispettivo (euronics + gamestop), e vorrei un aiutino per chiudere la cosa, così domani metto mano al botolino :dance:

dove sono stato io c'erano la ps3 a 399 - la xbox arcade a 279.90 - la xbox bundle (fm2 e viva pinata o pignata o come cavolacchio si scrive :D ) 259

ora ho controllato la xbox pro bundle e:

sull'etichetta, c'era scritto lotto 0748 e team ADOU, e nella descrizione compariva una saph

mentre la arcade era:

- nella descrizione terminava con AR
    - team FDOU
    -lotto 0737

come faccio a capire se è o no una falcon??...

ho provato a strappare l'etichetta :bruce: :D , ma se n'è venutà più della metà e sotto non c'era scritto nulla,...ho dovuto smetterla altrimenti mi richiamavano lol :asd: ...l'avro' girata e rigirata 50 volte...cosa devo vedere per esserne certo??

la data non ho capito dove si deve vedere

HELP!!
  4. spywork

spywork Tribe Member

Trophy Points:
    16
    tutti co sta falcon mamma mia. comprala e se si sfacia la mandi da zio bill che te ne manda una nuova.
  5. paslelxi

paslelxi Tribe Newbie

Trophy Points:
    6
    qualche rispoosta un po' più "esauriente" di quella di spywork?