1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

SPECIALE: UN ANNO DI GAMING - CRITICHE, PRO/CONTRO e COMMENTI

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da danilus, 1 Gennaio 2012.

1. K_for_Vendetta

K_for_Vendetta Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.063
    Punteggio:
    1.177
    eh appunto...lo dici tu va bene e lo dico io no??

:asd:

cmq prepariamoci, il settore sta per cambiare e non sarà più lo stesso :(
  2. danilus

danilus Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1.003
    Punteggio:
    0
    RAPTURE: ho appuntamento con una mignotta ricombin
    per quanto mi riguarda stiamo andando da male in peggio di anno in anno.
  3. danilus

danilus Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1.003
    Punteggio:
    0
    RAPTURE: ho appuntamento con una mignotta ricombin
    comunque, giusto per informazione e ci tengo a dire la mia,

la peggio del peggio negli ultimi anni è stata l'offerta videoludica nonchè la politica di microsold per xbox360... davvero altamente deludente e deprecabile per ogni videogamer degno di meritarsi tale nome.

esclusive zero supporto agli hard-gamer sempre meno andazzo sempre più casual sempre più kinotto che è un ABORTO e ogni anno all'E3 sul palco assistiamo puntualmente ad uno spettacolo sempre più ridicolo, di anno in anno.

sony almeno con ps3 si è sempre sforzata di lasciare l'on-line gratuito, senza dare troppa importanza al move e soprattutto non far MAI mancare le esclusive da pad che sono le uniche che noi veri gamer da pad poltrona birrone gelato e rutto libero vogliamo.
    A ultraviolence, Deadly Fagilo e TopGear piace questo elemento.
  4. Kassandro

Kassandro GBU Giga Banned User

"Mi Piace" ricevuti:
    11.215
    Punteggio:
    5.591
    PSN Tag:
    Kassandro

grande danilus

A Deadly Fagilo e danilus piace questo messaggio.
  5. Deadly Fagilo

Deadly Fagilo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.530
    Punteggio:
    739
    PSN Tag:
    Atto_di_Sforzo
    Xbox Live Tag:
    Frate Endovena
    E' tutto un SuperQuote \m/ \m/

E' aggiungiamo che Sony oltre a rilasciare esclusive, termine oramai sconosciuto in casa Ms, in quantità consistente, a livello tecnico le sviluppa mostruosamente e spreme per bene le palle alla console (palle d'acciaio come quelle di noi Skroti)...........non per fare il Jerry Polemica del Forum e del momento ma alla MS l'unica cosa che hanno sempre e solo saputo spremere è stato il portafogli degli utenti..........un Gears a caso è bello quanto volete ma gli omini sembrano di marzapane :asd:, mi son visto anche solo il primo Uncharted ed ero così :shocked:........col secondo il cuore non ha retto....

Poi io per carità son contento del termosifone marchiato Ms che ho in casa, di giochi belli, anche molto, fin due anni fa ce ne ha regalati, ma giusto per dire come stanno le cose ;)

Comunque, riguardo il 2011 IMHO

Pro: - Mortal Kombat (han saputo correggere il tiro rispetto alla piega presa nell'ultima decade)
    - Skyrim
    - Halo CE anniversario che ho fatto gli esami di terza media (base di gameplay del 2001 ma invecchiata BENISSIMO e anzi ancora a farla da maestra a produzion odierne, e ragazzi
    come ci giocate si respira una PASSIONE nel fare i giochi che in questa gen la si è vista
    ben più difficilmete)
    - Deus Ex Human Revolution \m/

Contro: senza copiare il Nerdone che lo straquoto aggiungo, con molto rammarico....
    - EPIC.
    Ultima modifica: 5 Febbraio 2012
    A danilus piace questo elemento.