1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Spec Ops: The Line

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Ciccio8, 6 Febbraio 2012.

1. thriller bark

thriller bark Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    253
    Punteggio:
    0
    2k ha annunciato ufficialmente che esce il 29 giugno 2012, bella data del c...o aggiungo io, col cavolo che d' estate quando posso pigliare il sole e vedere tipe mezze nude mi metto a giocare alla play, ci faro' un pensierino a Settembre se sento in giro che il titolo merita.
    A Galletto78 piace questo elemento.
  2. Ryu_HayabusA

Ryu_HayabusA Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    56
    Punteggio:
    131
  3. thriller bark

"Mi Piace" ricevuti:
    253
    Punteggio:
    0
    Dal video a me ricorda molto il multy di uncharted e mi fa piacere, mi gusta un po' meno il fatto che gia' si cominciano a vedere skin alternative bonus etc che sicuramente oltre al preorder saranno acquistabili come dlc.
    Fossi in 2k mi preoccuperei prima di fare un online come si deve (server buoni e matchmaking veloce) poi potranno pensare ai contenuti extra.
  4. Galletto78

Galletto78 Neopapà di Maya

"Mi Piace" ricevuti:
    2.643
    Punteggio:
    738
    Anch'io spero tantissimo nel multi. Il futuro acquisto dipenderà molto da questo.
    Non al day one magari...voglio leggere i primi commneti, sempre che non mi sale l'hype prima del previsto!
  5. Indiavolato92

Indiavolato92 L'Oracolo Modesto

"Mi Piace" ricevuti:
    5.727
    Punteggio:
    1.582
    PSN Tag:
    Indiavolato92
  6. thriller bark

"Mi Piace" ricevuti:
    253
    Punteggio:
    0
    Provata la demo, per me a cui interessa solo l'esperienza del multy posso dire che giocando le prime impressioni non sono buone (ok la demo è del single ma la gestione del personaggio è quella),il termine di paragone è chiaramente uncharted 3 e devo dire che ho trovato questo spec ops macchinoso nei comandi, il feeling quando di si centra l'obiettivo e comunque come suono delle armi non è comparabile al titolo naughty,fluidità dei movimenti idem, la grafica neanche ci si avvicina e il fatto che sia ambientato a Dubai mi fa dubitare di mappe piuttosto ripetitive, poi magari mi ricrederò per ora come alternativa a uncharted le mie speranze si sono dirottate tutte su max payne 3.
  7. RazielTheBest

RazielTheBest RazdePac

"Mi Piace" ricevuti:
    1.679
    Punteggio:
    722
    uguale identito ad army of two, che ho amato.. ma ora sono invecchiato e più sofisticato :asd:

quindi voglio di più.

spec ops non è male.. ma troppo "semplice" e x nulla vario, neanche ho finito la demo :disappointed:
  8. Vamar

Vamar Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    0
    completamente in linea con gli ultimi due giudizi...sicuramente non lo prenderò... :disappointed:
  9. PhantomEdo

PhantomEdo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    124
    Punteggio:
    164
    A me è piaciuto, sono rimasto veramente stupito! :D
    Penso di prenderlo tra poco nonostante abbia moltissimi altri giochi da recuperare...
  10. xXMetalMassacreXx

xXMetalMassacreXx Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    0
    Mi sembra veramente bello come gioco,credo proprio che ci farò un pensierino
    A PhantomEdo piace questo elemento.
  11. PhantomEdo

PhantomEdo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    124
    Punteggio:
    164
    La storia nella demo mi ha preso moltissimo, spero che anche il multi sia all'altezza! :)
    A le.banquier piace questo elemento.
  12. le.banquier

le.banquier Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Io ho giocato alla demo :D e si gode molto !! e appena calerà di prezzo lo prendo sicuro... sicuramente non sono un esperto dei vari giochi in TPS o spara tutto ecc...perchè ci gioco poco alla play per motivi di studio, ma non vedo niente di abominevole , qualcuno si lamentava dei comandi macchinosi ,ma non vedo niente di cosi complicato, c'è solo da giocare e basta...e poi addirittura il suono delle armi :???::???: ok essere critici..ma cosi si esagera a parer mio.. e sempre un video gioco..e in tutti questi anni che ho giocato alla play 1,2,3 non ho ancora visto un gioco perfetto da tutti punti di vista... e poi la grafica secondo me si gode molto, con il classico sole da medio-oriente..sabbia... secondo me fatta bene... sicuramente non sarà un titolo da 10... ma da 7.5 per non dire 8 si.... l'unica cosa scandalosa sono i prezzi che appena usciti vengono un botto e dopo poco si abbassano quasi della metà e delle copie usate che se vuoi giocare online devi spendere altri soldi per prendere la password nuova sullo store...altro che suono delle armi....;D