1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

spazio disponibile hard disk ps3

Discussione in 'PS3 General Chat' iniziata da theholyman, 31 Dicembre 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. theholyman

theholyman Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ciao a tutti sono nuovo,inizio a complimentarmi con voi perche questo è un bellissimo forum!
    :)
    ieri mi hanno regalato una console sony ps3 da 60 gb!è una bellissima console davvero unica,girando fra le varie opzioni mi è capitato di vedere la memoria in uso e quella disponibile esattamente alle impostazioni di sistema e ho notato che cera scritto 47/55
    ho ipotizato che il 55 fosse la memoria dell'hard disk della mia console perche ovviamente è da 60 gb pero il 47 se non dovessi sbagliare è la parte rimanente,qui me chiedo se gia su 60 gb gia 5 gb sono utilizzati,almeno pernso per il sistema ps3 quindi in un totale di 55 gb e qui ok!come mai pero non installato niente neanche un gioco e mi dava come memoria rimanente 47/55??altri 8gb a cosa sono usati?è normale??vi ringrazio anticipamente:D
  2. hornet83

hornet83 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    tutto nella norma, come un hdd del pc no, ti dicono 100gb ma quando vai a vedere le info del sistema dice 90 gb liberi è normale.. io nella mia ps3 ho messo quello da 250gb, senza nulla salvato mi dice 232 gb liberi, stai tranquillo e goditi a pieno i 47 gb rimasti :) p.s. se un domani non ti bastassero cambialo con uno piu' capiente :D CIAO E BUON ANNO.
  3. Justme

Justme La Suocera

"Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    2.508
    Tieni anche conto del fatto che un hdd da 60GB non sarà MAI di 60GB effettivi...
  4. RB26DETT

RB26DETT Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
    60Gb...tenendo conto che non sono mai 60 effettivi, più l' OS della Ps3...i conti tornano
  5. theholyman

theholyman Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    grazie ragazzi siete fantastici ....auguro a tutti un felice anno nuovo!!!:D
  6. rewrew

rewrew Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    8.441
    Punteggio:
    4.642
    PSN Tag:
    rewrew
    Xbox Live Tag:
    DoubleREW
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.