| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Ps3 Hardware Generale Questa è la sezione di supporto a problemi tecnici e per la discussione di tematiche relative all'hardware della Play3 |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Member
|
Ho comprato la ps3 da 80 Gb una settimana fa...fantastica e va alla grande...però mi è venuto un dubbio:
stavo guardando su "informazioni del sistema" lo spazio libero dell' Disco fisso e risulta 61gb/74gb... ...attualmente ho installato i dati di avvio e i save di uncharted,heavelyn sword, dark sector e buzz e la console è aggiornata all'ultimo firmware...facendo due conti, mi sembra che 13 gb di spazio utilizzato siano un pò troppi, ho scaricato anke qualche trailer e la demo di motorstorm, ma li ho già cancellati... ...come mai ho tutto questo spazio utilizzato?...è normale?...non mi sembra che quei dati occupino tutto questo spazio. |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#9 (permalink) | ||
|
PSP Tribe Mod
|
Citazione:
![]() Semplicemente, i produttori utilizzano i gigabyte metrici per indicare la capienza di un hd... Da wiki Citazione:
Formattando ovviamente, non ri guadagna lo spazio "perso" ![]() |
||
|
|
|
|
|
#11 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
Si ti ho detto cosi perchè posso capire che sono 10 g quelli occupati dal sistema ma qua si passano 15 g! Boh comunque se dicono che è normale gioca tranquillo! ![]() |
|
|
|
|
|
|
#16 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
Guarda che lo sappiamo anche noi che un hard disk è meno capiente del valore nominale. Infatti il suo hard disk da 80Gb ne ha solo 74 effettivi. Lui dice però che di quei 74Gb disponibili ne ha già 13 occupati con installato poca roba. Capito? |
|
|
|
|
|
|
#17 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
...mi sembrava di aver espresso lo stesso concetto nella maniera migliore all'inizio, ma nn è stato così.Cmq, non può essere che scaricando le cose dal psn (demo,video,ecc..) anche se poi si cancellano, rimangano lo stesso alcuni file sull'harddisk?...qualcuno ci ha mai fatto caso? (questa è solo una mia supposizione). |
|
|
|
|
|
|
#19 (permalink) | ||
|
Tribe Member
|
Citazione:
E me lo dici ora? ![]() Citazione: