1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Sparate sulla pecora nera

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da Sparkle, 12 Giugno 2007.

  1. Soul's Dissection

    Soul's Dissection Tribe Member

    Registrato:
    18 Gennaio 2007
    Messaggi:
    2.883
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Su, su..non ti lamentare..piuttosto..hai da fare nel 2009? Sony ti vorrebbe come ospite alla serata di presentazione si God of war 3.
  2. Difio

    Difio Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2006
    Messaggi:
    23.626
    "Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    Località:
    Arezzo, Italy, Italy
    come "pecora con la testa mozzata"
    :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
  3. Sparkle

    Sparkle Tribe Member

    Registrato:
    8 Dicembre 2006
    Messaggi:
    633
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    67
    Località:
    Naples
    Caro pecoranera, malefico, pergiunta...
    ma scusa prima butti il sasso e poi ti meravigli che si formino le onde ???
    Hai dimostrato di conoscere molto bene i fondamenti del pensiero filosofico psicosocialprofondoemorroidario, orbene attienitici.

    Questo thread aveva cominciato bene come opera summa del parola cazzarol-lanciata poi ha avuto una botta d'arresto.
    Mi farebbe piacere vedere proprio nella sezione OT fin dove si spingono le menti bacate del forum. Quelle disdicevoli, degenerate, che fanno tardi, che non si danno una regolata etc etc e tutte quelle menate da strofa studiata da simil Ligabue ma con la più alta pretesa della demenzialità profonda elaborata ad arte senza scadere nella banalità. Non so come ma sono convinto che alcuni fuori di mente che frequentano questo forum potrebbero farci partecipi del meraviglioso brillio della loro mente contorta. A parte quella ormai squagliata di cui si celebra in questo thread.

    Aloha
    :)