1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Spalletti si è dimesso

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da Loryfab, 1 Settembre 2009.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. FrankieP

FrankieP Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    16
    perchè secondo te con questa squadra riusciresti a vincere qualcosa? chi segna? se vedi la partita con la juve 3 cross in area e nessuno dentro a segnare... vedo tempi duri per vucinic e totti...
  2. Death Note

Death Note Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    secondo me è il miglior allenatore d' italia, con un gioco innovativo e spettacolare.
    mi spiace
  3. freddye78

freddye78 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    ma ragazzi vi rendete conto che la proprietà è gravemente indebitata??hanno usato i soldi per la cessione di Aquilani per rinnovare il contratto a Totti e trattenete De Rossi che sennò sarebbe volato a Madrid...
    che poi, ora mi attirerò gli insulti dei romanisti, per me Totti è diventato la rovina della Roma perchè prende uno stipendio da nababbo nonostante i continui infortuni,non è più decisivo come un tempo, comanda lui lo spogliatoio e se non gli vai a genio vieni venduto(vedi i casi Cassano e Mancini),la squadra deve girare sempre intorno a lui, senza mai variazioni tattiche e per di più la società non si decide ad investire su un giovane che possa sostituirlo gradualmente..perchè GUAI a sostituire Totti in partita, se non quando rimane azzoppato, anche se in campo passeggia..
    Ultima modifica: 2 Settembre 2009
  4. Loryfab

Loryfab Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    1.408
    Io che seguo la Roma tutti i giorni ancora non ho capito dove sono finiti quei 25 milioni (tra l'altro la situazione finanziaria al 30 giugno aveva un avanzo di cassa), come fate voi ad avere tutte queste certezze?
    Totti guadagna 5 milioni l'anno, vendere Aquilani per pagare 5 anni di stipendio a Totti è come comprare un quintale di pesche per mangiarsele i prossimi 10 anni....
  5. D@rio

D@rio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145

1. Totti guadagna 5 milioni l' anno, ma la Roma ne ricava molti di più grazie al fatto che Totti gioca con la Roma (sponsor, magliette, ecc. ecc.)

2. Cassano e Mancini se ne sono voluti andare, non sono stati venduti per volere di Totti

3. Le altre illazioni sono impressioni tue personali, tipiche dei tifosi della lanzie, e contengono numerose inesattezze
  6. Mihawk

Mihawk Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Il fatto che Totti cammini in campo non è un impressione personale ma un dato di fatto.

Totti non è mica com J.Zanetti. Ormai il fisico non ce l'ha più. Lo scatto è inesistente. La resistenza idem. Fosse un attaccante da area di rigore dici vabbè, se ne stà li, e qualche gol lo fà, ma invece....
  7. salvo1993

salvo1993 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    34
    Punteggio:
    257
    Quoto!
    Perché non vendersi Totti? Con i Soldi ricavati Potevate Fare una squadra dignitosa non come questa che è abbastanza Modesta.
    Lory, ma tu non eri quello che diceva che i conti della Roma erano In positivo e che dovevamo andare a controllare noi stessi pagando 15€ ecc...
    Una società che ha i conti in positivo non spende un € nel mercato! Wow!
  8. Mihawk

Mihawk Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Ma non hai capito che lory è della Lazio, mica della Roma :asd:
  9. freddye78

freddye78 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    scusa ma non sono illazioni ma dati di fatto..a Roma sapete benissimo che nello spogliatoio comandano lui e De Rossi tanto più che ieri sono andati dalla Sensi guardacaso prima dell'ufficializzazione di Ranieri...palese che prima di ingaggiarlo ci voleva il loro placet..
    la classe non si discute ci mancherebbe ma fisicamente non ce la fa, non corre + e si infortuna di frequente...bisognerebbe avere il coraggio di voltare pagina e cominciare a pensare di sostituirlo puntando su un giovane da alternare al capitano..
  10. Loryfab

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    1.408
    Io non ti posso spiegare tutto, se vuoi dopo che ti sei diplomato (quindi tra 4 anni), ti prendi una bella laurea in economia come ho fatto io e magari capisci che un risultato positivo vuol dire positivo anche di un euro, il che non significa avere soldi da spendere ma significa non avere debiti.

Se poi vuoi continuare a parlare per sentito dire e perchè è bello e facile sparare allora puoi pure continuare, chiaro che non rispondo più a queste fagiolate.....

Fonte

Ora capisco che leggere e comprendere tutto è mooooolto difficile, ho sottolineato la riga che interessa nel discorso, adesso credo che sia chiaro quello che c'è scritto altrimenti posso tradurre :asd:

Con questo spero che il discorso Roma/indebitamento sia chiarito una volta per tutte.
    Ultima modifica: 2 Settembre 2009
  11. salvo1993

salvo1993 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    34
    Punteggio:
    257
    Certo che se una società ha i conti in positivo non fa un mercato così magro... poi puoi dire tutto quello che vuoi. e comunque gli anni son 3 non 4.
  12. Loryfab

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    1.408
    Io non dico, riporto i fatti come puoi vedere, tu dici e parli senza una fonte mi sembra....
  13. salvo1993

salvo1993 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    34
    Punteggio:
    257
    Fatto sta che può essere in Positivo quanto vuole ma se non Spende un € Che Società è?
  14. Loryfab

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    1.408
    Quindi adesso giri la frittata.... Se ti fornisco una risposta sensata (come quelle che ho dato fino ad ora), e non trovi da replicare (come ora) trovi un altro argomento (come hai appena fatto), oppure la finisci?

Intendiamoci, io non ho mai detto ne scritto che la Roma naviga nell'oro e che ha disponibilità finanziare illimitate, ma chi sostiene che non è in grado di pagare gli stipendi, e rischia il fallimento è decisamente poco informato.
  15. salvo1993

salvo1993 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    34
    Punteggio:
    257
    Ancora? non dico che La roma Sta fallendo (sarei solo un bugiardo, potrei dire che la ItalPetroli al massimo ha debiti fino al collo) Ma una società che naviga in Acque tranquille, (come da tua fonte) allora perché non spende un € nel mercato?
  16. Loryfab

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    1.408
    La Roma non naviga in acque tranquille, la Roma riesce a mantenere quello che ha con le entrate a disposizione.

Se usasse quei soldi per acquistare giocatori non sarebbe più in grado di pagare stipendi, tasse, imposte e le altre spese della gestione corrente.

Ah tra l'altro quell'articolo fa riferimento al 30/04, il che vuol dire che non sono contemplati i soldi della cessione di Aquilani, che mi piacerebbe tanto sapere dove sono finiti (anche se una mezza idea ce l'ho...)
  17. salvo1993

salvo1993 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    34
    Punteggio:
    257
    Ma allora se non riescono a fare una Campagna Acquisti decente perché non vendono la società?
  18. Loryfab

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    1.408
    Ecco questa è una bella domanda.... vuoi la mia teoria?

La Roma è l'unica società che ancora è in grado di pagare gli stipendi alle sorelle Sensi... :lalala:
  19. Mihawk

Mihawk Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Ci si è rifatta il guardaroba la Rosella...
  20. Death Note

Death Note Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    la famiglia sensi deve vendere la società, punto.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.