1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

PS Vita Soul Sacrifice

Discussione in 'Discussioni Ufficiali sui giochi New Gen' iniziata da Tinosognatore, 29 Aprile 2013.

  1. Tinosognatore

    Tinosognatore Tribe Member

    Registrato:
    3 Giugno 2009
    Messaggi:
    5.029
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.364
    Punteggio:
    439

    Soul Sacrifice
    [​IMG]



    (Hands On Console-Tribe a cura di Simone 'The_WLF' Cantini)

    Keiji Inafune non ha certo bisogno di presentazioni: basterebbe citare soltanto il nome di Megaman per comprendere la levatura del game designer nipponico. Proprio per questo l’annuncio di un suo progetto diretto esclusivamente a PS Vita aveva reso felici i possessori della nuova console portatile della compagnia di Tokyo, che oramai orfani di una saga milionaria come Monster Hunter hanno sin da subito accolto con speranza Soul Sacrifice. Uscito da qualche mese in Giappone, questo nuovo action/rpg è prossimo anche al debutto europeo e noi, grazie a Sony, siamo riusciti a mettere le mani su di una corposa demo che ci ha permesso di tastare con mano le fasi iniziali del gioco.

    Topo in gabbia

    Morte e dolore. Questi sono i due temi che segnano l’inizio dell’avventura del nostro alter ego, imprigionato per una non meglio precisata ragione dallo stregone Magusar e in attesa di essere da questi brutalmente ucciso. E il consumarsi di tale logorante attesa vede un altro sventurato nostro pari perire per volontà del crudele carceriere: ma la morte del nostro compagno di agonia non sarà vana, dato che ci permetterà di entrare in possesso di Librom, un misterioso tomo parlante che ci rivelerà di essere in possesso degli strumenti utili alla nostra salvezza. Le sue pagine, difatti, permettono al chiunque le sfogli di vivere in prima persona le esperienze in esse narrate, di modo da forgiarne la forza e renderlo capace di padroneggiare la magia. E quale miglior modo di fuggire può esserci, se non prendere possesso delle memorie di Magusar, precedente proprietario di Librom, al fine di carpirne i segreti più oscuri?

    Continua ...





    Gamebox: http://console-tribe.com/scheda-gioco/2598/soul-sacrifice_psvita/




    Screenshots e immagini:

    :gallery: Soul Sacrifice Screenshots e Immagini

    Storico News:

    :email: Soul Sacrifice Storico News

    Video:

    Per visualizzare questo contenuto è necessario accettare i cookie con finalità di marketing.





  2. Gavriil

    Gavriil Tribe Member

    Registrato:
    8 Maggio 2007
    Messaggi:
    682
    "Mi Piace" ricevuti:
    50
    Punteggio:
    97
    Località:
    nel digital divide
    Yeah! Grazie mille!

    Io sto finendo la demo, fra l'altro una delle migliori demo mai viste, veramente lunghetta! Devo dire che come gameplay mi lascia un pò confuso nel senso che la struttura ad arene forse è un pò troppo semplicistica, ma il rovescio della medaglia è che spendi più tempo a rifinire la "configurazione" delle skill del PG, ed in questo mi sembra di notare qualcosa di nuovo e interessante... credo lo prenderò al D1!

    Per chi chiedeva la localizzazione, la demo ha i testi in ita, non i dialoghi, ma onestamente credo sia un gioco che si possa godere tranquillamente anche full english...
    Ultima modifica: 29 Aprile 2013
  3. arlex

    arlex Tribe Member

    Registrato:
    15 Dicembre 2007
    Messaggi:
    16.784
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    Località:
    On the road
    Provato un pò la demo e questo gioco è potenzialmente una figata ahahah
    Non sò se riuscirò a prenderlo al d1,causa moneta mancante,ma appena posso sarà il primo titolo che comprerò.
  4. blackshadow

    blackshadow Tribe Member

    Registrato:
    24 Marzo 2007
    Messaggi:
    777
    "Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    82
    Località:
    Novara Provincia
    Mi è arrivato questa mattina e ho smesso di giocarci solo ora :roll: GRANDIOSO!!!!
    Davvero un bel gameplay da avere assolutamente per gli appassionati dei GDR e simili.

    L'unica cosa è che è un pò difficilotto... non impossibile ma bisogna preparare bene il personaggio prima di ogni battaglia.

    Altra pecca è che trama a parte tende ad essere un pò ripetitivo, soprattutto nelle quest senza boss.

    A parte queste due cose lo consiglio vivamente ;-)
  5. mibrun1

    mibrun1 Tribe Member

    Registrato:
    17 Dicembre 2010
    Messaggi:
    4.988
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.162
    Punteggio:
    373
    Località:
    Arezzo
    Non so voi, ma a me sto gioco fa impazzire :D
    Merita veramente tanto sia per il sistema delle quest e dei combattimenti !! Ottimo titolo, non riesco a staccarmi dalla ps vita :)
  6. Tocs

    Tocs Tribe Newbie

    Registrato:
    26 Novembre 2011
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Comprato l'altro giorno e già lo amo! L'online lo rende fantastico. Ragazzi quanti di voi ci stanno giocando? Potremmo scambiarci gli ID e fare un gruppo per sconfiggere i boss online :D
  7. mibrun1

    mibrun1 Tribe Member

    Registrato:
    17 Dicembre 2010
    Messaggi:
    4.988
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.162
    Punteggio:
    373
    Località:
    Arezzo
    io ci sono ;)
    il mio ID della ps vita è diverso da quello della ps3 (non mi ricordavo la password :asd:).
    comunque il mio nick è Dovahkiin993, aggiungimi pure se vuoi ;)
  8. The_WLF

    The_WLF Redattore e direttore del doppiaggio Moderator

    Registrato:
    26 Gennaio 2008
    Messaggi:
    8.260
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.258
    Punteggio:
    1.528
    Io ci sono... il nick è il solito che ho qua sul Tribe... :)
  9. Gavriil

    Gavriil Tribe Member

    Registrato:
    8 Maggio 2007
    Messaggi:
    682
    "Mi Piace" ricevuti:
    50
    Punteggio:
    97
    Località:
    nel digital divide
    Preso anche io stasera, devo ancora iniziare però :p stasera avvio!
    Mo vi aggiungo pure!
    A The_WLF piace questo elemento.
  10. mibrun1

    mibrun1 Tribe Member

    Registrato:
    17 Dicembre 2010
    Messaggi:
    4.988
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.162
    Punteggio:
    373
    Località:
    Arezzo
    va bene ;)
    a che livello siete raga ??
  11. The_WLF

    The_WLF Redattore e direttore del doppiaggio Moderator

    Registrato:
    26 Gennaio 2008
    Messaggi:
    8.260
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.258
    Punteggio:
    1.528
    Al momento sono intorno al 70esimo livello, splittato a favore del rosso...
  12. mibrun1

    mibrun1 Tribe Member

    Registrato:
    17 Dicembre 2010
    Messaggi:
    4.988
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.162
    Punteggio:
    373
    Località:
    Arezzo
    Idem :D
    21 blu e 51 rosso :)
  13. mibrun1

    mibrun1 Tribe Member

    Registrato:
    17 Dicembre 2010
    Messaggi:
    4.988
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.162
    Punteggio:
    373
    Località:
    Arezzo
    Ti aggiungo anch'io magari ogni tanto ci facciamo qualche partita ;)
    A The_WLF piace questo elemento.
  14. Gavriil

    Gavriil Tribe Member

    Registrato:
    8 Maggio 2007
    Messaggi:
    682
    "Mi Piace" ricevuti:
    50
    Punteggio:
    97
    Località:
    nel digital divide
    raga scusate non capisco se sono incappato in un bug o sono solo frettoloso io, dopo il capitolo Destini Passati 1, quando combatti Cicolpe, lo sconfiggo e dopo ci sono alcune pagine di riflessioni che scorrono normalmente, dopo 3 o 4 di queste entro in una specie di loop di pagine che dicono sempre la stessa cosa tipo "dimentico cose successe poche ore fa" "la piaga dentro di me sta consumando la mia memoria "...e non esco da qui! sono andato avanti velocemente almeno 50 volte ma non finiscono, posso solo premere il cerchio per tornare indietro ma Destini Passati 2 non si sblocca
    Ultima modifica: 18 Maggio 2013
  15. Gavriil

    Gavriil Tribe Member

    Registrato:
    8 Maggio 2007
    Messaggi:
    682
    "Mi Piace" ricevuti:
    50
    Punteggio:
    97
    Località:
    nel digital divide
    ok come non detto, ho capito :D devi progredire parallelamente anche nei patti di Avalon o le missioni legate alla stria non si sbloccano