1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Soul Calibur IV

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da neme23, 10 Gennaio 2008.

1. vinx79

vinx79 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    é arrivato YODA
  2. Predy

Predy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    Downloadabile dallo store?
  3. Justme

Justme La Suocera

"Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    2.508
    Si, al prezzo di 6€ circa, se non vado errato.
  4. notteincubo

notteincubo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    509
    Punteggio:
    442
    No, costa meno. Mi sembra sotto i 4 euro se non sbaglio.
    Mi ero dimenticato dello store ieri, poi giocando a SC ho incontrato uno che aveva yoda...
  5. Deshwitat83

Deshwitat83 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Comprato ieri Yoda...:(

mamma mia che paccume...fa veramente kakà il pg originario x-box...è lento, brutto, continua a saltare come un babbo, si sposta lateralmente come un gatto di cera...in compenso ha resistenza...ho finito lo story mode e ho scoperto che non sa nemmeno l'italiano...è rimasto ai cavernicoli...forza sia te con...maddaiiii

non che feder sia più forte...è un lentone improponibile ma almeno è stiloso e cattivo...

cosa ne pensate?
  6. notteincubo

notteincubo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    509
    Punteggio:
    442

Non penso proprio che lo comprerò.. A parte che non amo star wars e non uso mai nemmeno darth(e che preferirei inserissero il kit dei vestiti ma vabbè, l'ho già detto svariate volte).. Ieri ci ho giocato contro e mi sembrava un nanetto alquanto odioso.
  7. Deshwitat83

Deshwitat83 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1

ma diciamo che essendo piccolo fai fatica con gli attacchi orizzontali alti...ma con astaroth non dovresti avere problemi...2 falciate basse o un colpo sul bogione e va a terra pure lui...salta sempre (già per questo lo odio) e le sue prese secondo me sono pericolose perchè le fa saltandoti letteralemnte in testa...ti viene spontaneo stare in parata per contrattaccare e invece ti ritrovi contro una presa...boh personaggio bizzarro che avrei evitato di certo...in cambio di vestiti nuovi ghghgh

Voto Yoda = 4...solo per appassionati di Star Wars...mi aspettavo modificassero la presentazione mettendo al posto di Mitsurugi, nello scontro con Vader, Yoda...ma non è stato così :p
  8. notteincubo

notteincubo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    509
    Punteggio:
    442
    Era odioso ma non ho avuto problemi a batterlo, poi vabè sfidavo un utente che l'aveva appena comprato.. Magari uno che lo sa usare mi fa il culo, cmq come pg non mi piace.
  9. VulcanRaven

VulcanRaven Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    quindi dite che è una ciofeca? umm nn credo che lo comprerò...
  10. Predy

Predy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    Avevo paura che ciò accadesse

Già Fener è abbastanza scarso rispetto ai redivivi personaggi di soul calibur, l'apprendista su 30 persone che online l'hanno preso, solo 1 l'ho visto usare decentemente... era prevedibile che Yoda seguisse la stessa rotta...

Tutti i personaggi bonus di SC sono sempre stati scarsissimi, hanno poco beta testing e calibratura rispetto a quelli "titolari" che ad ogni nuova edizione vengono riadattati e revisionati a dovere.

La cosa che mi fà rodere è che lo fanno pure pagare. Fosse un personaggio NUOVO al quale hanno dedicato nuove texture e animazioni lo capirei pure... ma Yoda è nato con SC4 insieme a Fener, fa parte del gioco se non fosse che dovevano creare Hype per le solite stupide console war, e ora ci speculano pure sopra.

La mia prima critica a Soul calibur dopo oltre 100 ore di gioco :(
  11. Deshwitat83

Deshwitat83 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Guarda...di sicuro a qualcuno piace...però non mi sembra un granchè...davvero il fatto che salti come un deficiente per tutto lo schermo irrita...e parecchio...instilla una certa violenza che non ti dico...spaccargli l'asciozza sulla testa dev'essere un piacere...

cmq ci mancano solo i teletubbies e siamo a posto :p
  12. Tyler Durden

Tyler Durden Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    602
    Punteggio:
    1.487
    L'unica cosa che non mi va giù è che sia a pagamento
  13. pito23

pito23 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    18
    Punteggio:
    36
    Ciao,
    ho appena acquistato il gioco, ma ho notato che il DS3 non vibra! Confermate la NON compatibilità con quel controller?
  14. Mihawk

Mihawk Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Veramente Yoda se lo si sà usare e se si conoscono 2-3 mosse è un personaggio con gli attributi.

E' veloce (come fate a dire che è lento?), le sue combo volanti prolungabili con l'utilizzo della forza sono micidiali, indi per cui è un ottimo personaggio, nulla a che vedere con lord fener.
  15. Yascin

Yascin Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Vero,un mio amico mi conferma tutto.Poi Dart Vader è veramente scarso quindi penso che Yoda sia più forte
  16. Andre@G

Andre@G Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    42
    Punteggio:
    140
    Più forte a 3.99€
    Peccato, Namco ha toppato.
  17. Justme

Justme La Suocera

"Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    2.508
    Chi usa Yoda è semplicemente un lamer. :lalala:
  18. Mihawk

Mihawk Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38

i lamer sono quelli che contro i personaggi normali usano i personaggi con armi e armature modificate :lalala:
  19. Deshwitat83

Deshwitat83 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1

mmm non riesco a capire il senso...ci sono 2 modalità...una con le abilità assegnate dagli oggetti e una senza abilità...poi che differenza c'è tra un lamer e un non lamer...è una brutta cosa???

mmm cmq ringrazio pito23 e notteincubo per le partite...ho creato nuovi pg da vedere stasera (mrs. lovetts di Sweeny Todd per esempio) se ci siete li proviamo :p e se qualcuno vuole giochiamo amichevoli :)

notte io l'altra sera usavo he man, astaroth e il mio amico quel paccone di darth...che pacco...

cmq yoda è odioso in effetti ma provo sempre grande godimento a falciarlo...ispira violenza...fra lui e darth non so chi sia più pacco...non sono all'altezza entrambi secondo me...come non lo era quello scarsone di heiachi in soul calibur 3...ma io mi chiedo...meno male che non hanno rimesso il personaggio cretino a mo di mokujin, olcadan che copia le mosse degli altri...meno male, aveva il carisma di un tafano...ma...perchè mettere un personaggio o più ispirati alle saghe o fumetti?

Cioè al posto di darth, yoda e l'apprendista non potevano mettere 3 personaggi nuovi attinenti al gioco?

bohhhhh
    Ultima modifica: 27 Ottobre 2008
  20. Mihawk

Mihawk Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    se giochi con gli amici puoi usare un pg normale contro uno modificato.