1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Soul Calibur IV

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Xaby, 1 Agosto 2008.

1. F.B.8.

F.B.8. Redattore

"Mi Piace" ricevuti:
    406
    Punteggio:
    212
    mamma mia quanto sta giù questo topic a visite, non ci gioca più nessuno su xbox live? :D

per quelli che ci hanno giocato, come è stata l'esperienza di gioco? io ho fatto un sacco di partite ma solo veramente poche sono state decenti, nella maggior parte ho un lag di oltre mezzo secondo che mi rende impossibile giocare... :(

poi come sono i vestiti bonus? io voelvo comprare dart vader, però poi non so se spendere i 100 punti che mi rimarranno in un set di vestiti oppure tenermeli... dalle descrizioni mi sembrano abbastanza ridicoli, ho adocchiato giusto quello degli equipaggiamenti dei vecchi soul calibur, qualcuno di voi l'ha preso? ne vale la pena? quanti pezzi ci sono in un set?
  2. Ciscopunk

Ciscopunk Habemus Papam

"Mi Piace" ricevuti:
    2.316
    Punteggio:
    2.855
    Scusate se riesumo un thread vecchio, giusto per discutere dei furti riguardanti i DLC.
    Ho appena giocato a SC4 e ho notato che è disponibile Darth Vader, al modico prezzo di 400 MP! Ma vi rendete conto? E poi ci lamentiamo se 4 mappe costano il doppio...
  3. Harames

Harames Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Scusatemi ma qualcuno conosce un negozio dove vendano ancora Soul Calibur IV?
    Io abito a Caserta e li non ho trovato neanche un negozio che lo vende.
    Ho provato a cercare anche a Roma dove vado a scuola ma niente qualcuno di voi non è che conosce un buon negozio in queste due città dove io possa comprare questo fot*******mo gioco.
    Grazie in anticipo.
  4. F.B.8.

F.B.8. Redattore

"Mi Piace" ricevuti:
    406
    Punteggio:
    212
    perchè non lo ordini su qualche sito online? si risparmia un sacco... sennò cerca su ebay... o usa il servizio sul sito di gamestop che ti dice dove è disponibile...
  5. Harames

Harames Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    grazie non ci avevo pensato
  6. nebmaatra

nebmaatra Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ho la mezza idea di prendermi questo gioco e vorrei conoscere qualche impressione di chi ce l'ha.
  7. F.B.8.

F.B.8. Redattore

"Mi Piace" ricevuti:
    406
    Punteggio:
    212
    a livello di picchiaduro è fatto molto bene... il limite sta nella scarsità delle modalità e (almeno per come mi sono trovato io) nell'online che è pieno di lag, cosa deleteria per un picchiaduro dove devi essere preciso al millesimo di secondo. infatti tende ad essere poco longevo, però si ti piace il genere picchiaduro prendilo che è fatto veramente bene... poi dovresti essere in grado di trovarlo a un'inezia in giro ormai
  8. nebmaatra

nebmaatra Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    grazie, in questi giorni vado a pigliarlo.
  9. Lamust

Lamust Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ma lagga perchè hai una connessione schifosa tu o perchè lagga propio?
  10. nebmaatra

nebmaatra Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    L'ho preso ma mi è rimasto un dubbio: per eseguire una critical bisogna premere LB quando la nostra gemma d'anima è blu e lampeggia e quella dell'avversario è rossa e lampeggia? Sono riuscito a farne solo una per caso.
  11. F.B.8.

F.B.8. Redattore

"Mi Piace" ricevuti:
    406
    Punteggio:
    212
    che ne so, gli altri giochi non mi laggano quindi suppongo il problema sia del gioco... avrò fatto una ventina di partite, di cui solo 2-3 decenti a livello di connessione

F.B.8. ha aggiunto 3 Minuti e 42 Secondi più tardi...

mah, sinceramente non è ben capito, l'unica cosa certa è che quando la barra dell'avversasio è rossa lampeggiante è vulnerabile: cerca di portargli attacchi pesanti senza fare combo e vedrai che colpendolo ancora un po' se l'avversario continua a pararsi viene sbalzato all'indietro e percorso da delle scossette rosse, e la gemma per qualche istante diventa nera. in quell'istante di tempo devi premere i tasti per fare la mossa finale. occhio che se fai una combo e ad esempio con il primo colpo gli mandi la sfera nera (anima infranta) poi mettendo a segno il secondo perdi la possibilità di eseguire il colpo finale

fai un po' di pratica in modalità allenamento per capire bene il meccanismo, sennò ci sono dei livelli della torre delle anime che sono praticamente fatti apposta in modo che tu possa riuscire a vincere tutti i combattimenti con il colpo finale. usa anche l'abilità che aumenta i danni inflitti alla barra dell'anima per aumentare le possibilità di sferrare questi attacchi
  12. nebmaatra

nebmaatra Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
  13. giaan89

giaan89 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    96
    Punteggio:
    192
    ragazzi ma soul calibur 4 è region free? (lo comprerei dall'america)
  14. Harames

Harames Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    scusate ma qualcuno di voi sa come trovare i tesori a soul calibur nella torre delle anime?
    io ne ho trovati giusto 6 o 7 ma tutti per caso.
    qualcuno mi può aiutare?
  15. F.B.8.

F.B.8. Redattore

"Mi Piace" ricevuti:
    406
    Punteggio:
    212
    quando fai un livello per la seconda volta ti da delle indicazioni sul cosa fare per guadagnare il tesoro, sennò guardi su gamefaq, devi fare delle cose specifiche tipo uccidere tutti i nemici con la mossa finale, realizzare una certa combo, vincere allo scadere del tempo eccetera
    comunque sbloccando un certo numero di obiettivi si possono comprare tutti gli oggetti senza bisogno di acquisirli dalla torre
  16. nebmaatra

nebmaatra Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    domanda a proposito della creazione di personaggi: è possibile creare personaggi tipo queeli skeleton e shadow della storia e la torre delle anime?
  17. Harames

Harames Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    scueacm i sbolcca l'apprendista io non l'ho ancora capito.
  18. F.B.8.

F.B.8. Redattore

"Mi Piace" ricevuti:
    406
    Punteggio:
    212
    ma che lingua è? :D
    comunque non mi ricordo se devi finire la storia o l'arcade usando yoda
  19. cazzimmaman

cazzimmaman Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    180
    Punteggio:
    222
    riesumo questo thread per una curiosità: quanto occupano di spazio sull'HD i personaggi creati? Perché ho cercato sull'apposito menù ma mi pare che comparivano solo i salvataggi, di pochi KB. Grazie.
  20. kameo85

kameo85 Pronto in 5 minuti!

"Mi Piace" ricevuti:
    1.362
    Punteggio:
    436
    Via Girone dei dannati, Inferno, n°666 NAPOLI
    PSN Tag:
    miniello85
    Xbox Live Tag:
    delight
    ragazzi vorrei prendere questo gioco ma sono indeciso tra il medesimo dead or alive e virtua fighter 5, secondo voi quale dovrei prendere?
    grazie
    Ultima modifica: 14 Gennaio 2010