1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Soul Calibur III

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da liberogrande, 29 Luglio 2005.

  1. liberogrande

    liberogrande Guest

    Le voci sul possibile arrivo di Soul Calibur III in casa Microsoft hanno ripreso il via in queste ore, grazie alla presentazione (da parte della nota catena statunitense GameStop) di una scheda-prodotto dedicata al titolo Namco.

    Secondo le informazioni, pubblicate dai rivenditori USA, Soul Calibur III offrirà il gioco online su Xbox Live, conservando intatte le restanti caratteristiche annunciate per l'originale PlayStation 2. Al momento, non si sono avuti commenti (né smentite, né conferme) da parte Namco.
  2. Lain

    Lain Tribe Member

    Registrato:
    17 Agosto 2005
    Messaggi:
    267
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Milano, Italia
    Bella li ! Speriamo di si cosi almeno venderà qualche console in più in giappone ! Sta di fatto che comunque attendo Final Fantasy XI su xbox 360 cosi mi trasferisco da pc a console :cool: !
  3. Lck

    Lck Tribe Member

    Registrato:
    4 Settembre 2005
    Messaggi:
    4.530
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    38
    Speriamo di vedere il nuovo titolo di soul calibur :)
  4. bruce_Lee

    bruce_Lee Tribe Member

    Registrato:
    12 Agosto 2005
    Messaggi:
    6.423
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    247
    :strano: dipende quando uscirA.....se dopo di x360 allora molto meglio spendere per un gioco di x360 che questa :D
  5. juveolee

    juveolee Tribe Member

    Registrato:
    14 Giugno 2006
    Messaggi:
    149
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Solo rumor, ho visto su Gamestop e non c'è più traccia di soul calibur III per XBOX
  6. phpwriter

    phpwriter Tribe Member

    Registrato:
    10 Novembre 2004
    Messaggi:
    214
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ma qui parlamo di x360 non di x... oppure ti sei dimenticato il 360 :D