1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

sottotitoli troppo piccoli nel nuovi giochi xbox 360

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni marginali' iniziata da blueguardian, 28 Novembre 2008.

1. Difio

Difio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    è un problema dei CRT, o meglio, di chi programma il gioco...per rendere leggibili i sottotitoli su crt, dovrebbe venire applicato un filtro all'immagine apposito, quando questo manca i sottotitoli li vedi male.
  2. blueguardian

blueguardian Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    298
    Punteggio:
    312
    scusa quindi c'è un rimedio? come si mette sto filtro?
  3. Difio

Difio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    deve essere messo dagli sviluppatori quando il gioco è in programmazione...se non lo mettono su crt giochi per forza in quella maniera...cmq per banjo hanno annunciato una patch che lo risolverà...almeno per quello.
  4. maulghak

maulghak Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    io con fable 2 i sottotitoli li vedo perbene ed ho una tv 29" collegata con cavo av avanzato...forse possiedo una super vista XD
  5. TUTTIFUSI

TUTTIFUSI Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16

Eh si so proprio cornuti :p

Io possiedo una SONY KV-29FX65 E TRINITRON e meno male che e´ una TV di qualita´ dove hai immagini spettacolari (nulla da invidiare con sti tv hdready o fullhd...) e in certi giochi le vedi troppi piccoli.

E proprio per questo sti programmatori so proprio cornuti.... sanno che non tutti abbiamo soldi per una tv hdready o fullhd e non fanno qualcosa per chi possiede una tv vecchia la quale 95% della popolazione mondiale lo usano ancora oggi.
  6. --kaya--IT

--kaya--IT <B><font color=#003A5E>Escamotage Master</font col

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    ma perchè non vi prendet un cavo vga e lo giocate su monitor?
  7. daxuber88

daxuber88 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ragazzi vi consiglio di acquistare un cavo VGA x 360 cosi da poter collegare la 360 al monitor del pc, questa soluzione l'avevo sfruttata prima di prendermi il samsung da 40" full HD. Vi consiglio (se voi lo abbiate ovviamente) di usare un monitor crt e non un LCD cosi da avere un impatto visivo migliore sul gioco. Ho testato sia monitor crt e LCD. Questo è il mio consiglio. :)
  8. squall87

squall87 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Perchè si vedrebbe meglio sul crt?
  9. daxuber88

daxuber88 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    con l'LCD si vede la squadrettatura dei pixels invece su un crt no. Almeno, questo è stato il mio caso.
  10. SystemOfCaccione

SystemOfCaccione Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Io dopo mesi persi a lottare con le sh, a cercare di capire come mai questi cornuti (come la avete definiti voi) non mettessero nei giochi la possibilità di aiutare i felici possessori di crt!! Beh dopo mesi sono stato costretto a comprare un bel full hd e mi si è aperto un nuovo bellissimo mondo davanti gli occhi. Ho paura ,per voi, che l'unica soluzione sia cambiare tv, d'altronde ,secondo me, tutte le volte ne studiano una per obbligarci a comprare cosa vogliono loro così l'economia gira! Speriamo solo che questa tecnologia duri un pò ,adesso!
  11. Brusor

Brusor Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ma che discorso è?
    Se la 360 funziona anche sui crt deve essere fruibile in toto anche sui crt, non esiste che debbano bruciarmi gli occhi ogni volta che faccio una sostituzione in fifa o ogni volta che c'è un dialogo sottotitolato...

L'hd ready se me lo vuoi comprare e spedire ti lascio il mio indirizzo!
  12. Voidblast

Voidblast Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    70
    HO un televisore HD ready, al plasma da CINQUANTA pollici in sala e cmq dovevo sforzarmi per vedere i sottotitoli di Dead Rising..
    Forse sono piccoli in tutti i casi, dovevano farli comunque piu grandi, non penso che cambi a loro se li fanno appena piu leggibili..