1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Sottosezione

Discussione in 'DS Hardware & Tools' iniziata da Lorenz, 12 Agosto 2005.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Lorenz

    Lorenz Puppous User

    Registrato:
    25 Gennaio 2005
    Messaggi:
    17.699
    "Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    1.408
    Località:
    Cazzo vuoi?
    Al fine di snellire e di rendere piu' chiaro il contenuto del forum, sono state istituite apposite sottosezioni contententi tutti i tutorial realizzati dagli utenti inerenti agli argomenti trattati nelle specifiche sezioni.

    Vi prego dunque di consultare tali sottosezioni prima di postare eventuali domande. Molto probabilmente l'argomento sarà gia' stato trattato.

    Ricordo che non e' consentita la pubblicazione di nuovi thread o nuovi post da parte degli utenti in sottosezione.

    Qualora un utente desiderasse inserire un proprio tutorial, sara' libero di pubblicarlo in un nuovo thread (anche corredato di immagini) ; successivamente spettera' alla volonta' del moderatore la decisione se spostarlo o meno sulle basi di un'accurata valutazione.

    Ringraziamo tutti per i tutorials fino ad ora realizzati e vi invitiamo a realizzarne sempre di nuovi, dal momento che riteniamo siano un validissimo contributo per la crescita di Console-Tribe.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.