1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

sostituzione ps3

Discussione in 'PS3 General Chat' iniziata da flash92, 25 Settembre 2012.

  1. flash92

    flash92 Tribe Newbie

    Registrato:
    25 Maggio 2009
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    s
    salve a tutti oggi la mia play 3 slim ha smesso di funzionare si accende poi dopo 2 secondi si spegne come se mancasse la corrente.. ;(;(
    chiamo l'assistenza sony e mi dicono che me la possono cambiare essendo ancora in garanzia!!
    unico problema dentro io ho un hdd da 320gb mentre la ps3 in origine aveva un hdd da 120gb.. potrebbero esserci problemi con la garanzia??
    volendo ho anche un hdd da 80gb NON FUNZIONANTE semmai sarebbe meglio lasciarci quello da 80gb o da 320??:lalala::lalala:
  2. gabrixxxx

    gabrixxxx Tribe Member

    Registrato:
    3 Agosto 2008
    Messaggi:
    1.174
    "Mi Piace" ricevuti:
    96
    Punteggio:
    138
    Località:
    Nel Regno di Napoli
    cambiare l'hdd è risaputo che non invalida la garanzia,se n'è sempre parlato quindi stai tranquillo.
    per quanto riguarda con quale hdd mandarla in garanzia...non so,credo sia meglio mandarla con il suo originale o almeno con un hdd funzionante dato che non penso ti sostituiranno un hdd non funzionante e non originario della play
  3. flash92

    flash92 Tribe Newbie

    Registrato:
    25 Maggio 2009
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    s
    sapevo che sostituire l'hdd non invalida la garanzia solo che quello originale della play non l'ho più!!
    quello da 80gb è sempre di una ps3 metre quello da 320gb l'ho comprato a parte e non vorrei che lasciandoci quello da 320gb poi mi ritornasse indietro una ps3 con hdd da 120gb e il mio sparisse nei meandri della sony!!
  4. gabrixxxx

    gabrixxxx Tribe Member

    Registrato:
    3 Agosto 2008
    Messaggi:
    1.174
    "Mi Piace" ricevuti:
    96
    Punteggio:
    138
    Località:
    Nel Regno di Napoli
    mettici allora quello da 80gb,a loro non gliene frega sapere quale hdd hai ma se speri che ti riparano/sostituiscono pure quello....
  5. flash92

    flash92 Tribe Newbie

    Registrato:
    25 Maggio 2009
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    s
    nono dell'hdd da 80gb non me ne frega niente per me lo possono anche tenere l'importante era sapere che non mi facciano storie per averlo cambiato!!
    cmq grazie mille per i suggerimenti ;)