1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Sostituzione lettore di diverse marche... è possibile?

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da Oc_Brain, 23 Dicembre 2008.

  1. Oc_Brain

    Oc_Brain Tribe Newbie

    Registrato:
    12 Settembre 2005
    Messaggi:
    11
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Salve a tutti,

    mi si è bruciata la scheda video qualche giorno fa, o almeno credo perchè in un primo momento presentava artefatti e poi quando spenta e riaccesa lo schermo ea totalmente nero mentre l'audio si sentiva benissimo. Un mio amico ha una xbox 360 che invece presenta i 3 led rossi e non ne vuole piu sapere di farla riparare qundi ho pensato di utilizzare la scheda madre della sua e di metterla sulla mia, riparando il problema dei 3 led rossi come avevo fatto sulla mia. il dubbio è che mentre la mia monta un lettore samsung, la sua ne monta uno differente. so che per cambiare lettore occorre avere la key ma mi chiedevo: è possibile effettuare questo cambio con lettori diversi?;.
  2. mcorona86

    mcorona86 Tribe Member

    Registrato:
    21 Dicembre 2006
    Messaggi:
    363
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Scusa in poche parole fai pria a montare il tuo lettore nella sua consolle piuttosto che sostituire scheda madre e tutto no?
    Comunque certo che puoi fare il cambio di lettore, c'è la guida nella sezione tutorial...
    Devi estrarre la chiave dal lettore del tuo amico e utilizzarla nel firmware spooffato che poi metterai nel tuo samsung...
  3. Oc_Brain

    Oc_Brain Tribe Newbie

    Registrato:
    12 Settembre 2005
    Messaggi:
    11
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    si ovviamente anche quella è un'idea, ma il mio dubbio era solo sapere se posso installare un lettore di qualsiasi marca senza problemi, visto che dalla guida non ho capito molto bene. pensavo si potesse fare il cambio solo con lettori della stessa marca di quelli da sostituire. grazie per l'informazione ;)
  4. Oc_Brain

    Oc_Brain Tribe Newbie

    Registrato:
    12 Settembre 2005
    Messaggi:
    11
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    scusate ancora una domandina :p :
    ma devo rimpiazzare il firmware solo del mio lettore (quello originale) o anche quello della modifica (ho un globe 360 prima versione) ? se si tratta del secondo caso come faccio?