1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Sostituzione della Scheda Madre,ma la versione della MoBo deve essere Uguale??

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da XBartOX, 1 Aprile 2007.

  1. XBartOX

    XBartOX Tribe Member

    Registrato:
    15 Dicembre 2006
    Messaggi:
    1.605
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    122
    Località:
    A casa mia!
    Ciao ragassi... ieri mattina mi sono "intrufolato" in un negozio di un'amico, che si occupa anche di asistenza per la SONY, mettendoci in chicchere ci siamo portati sul discorso della garanzia di SONy per le PSP e le PS3...una cosa tira l'altra e alla fine lui si è messo a lavorare su qualche PSP, dicendomi che doveva sostituirglila Scheda Madre (non so il motivo, percè non è che mi interessi più di tanto...) però mi è sorto subito un dubbio, siccome le schede madri le aveva un po' sparse quà e là, ho notato che quando le andava a scegliere per sostituirle alle PSP "malate"D:D non stava a guardare nemmeno che versione fossero... Non sono stato a fare questa domanda a lui, perchè non volevo essere troppo "invasivo", però la voglio rivolgere a voi, per capirci qualcosa di più....

    Avendo una determinata versione di PSP, mettiamo la 1004 o 1006, o una qualsiasi versione...se a questa si danneggia un componente, e non funziona più come dovrebbe, se devo sostituirre l'intera mainBoard...posso metterci una MainBoard qualsiasi? oppure ce ne vuole una Uguale??

    Per come la edo io...mi sembra che possano andare bene tutte, forse a parte le ultime versioni...però non so...ditemi voi!