1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Sostituire ottica ps3?

Discussione in 'Ps3 Hardware Generale' iniziata da lukazzo, 12 Giugno 2011.

1. lukazzo

lukazzo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    50
    Ciao a tutti, ieri il lettore blu ray della ps3 mi ha abbandonato all improvviso, stavo facendo una partita si e bloccato ho riavviato e ora non legge piu alcun dvd

i dischi entrano ma non sento girare il disco

A questo punto sostituendo la lente o l intero gruppo meccanico dovrei risolvere o puo essere altro?

Sapete dirmi che lettore monta una 80gb cechl04 in modo da sapere che cosa comprare?

grazie in anticipo
  2. ricambiconsole.it

ricambiconsole.it Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ciao , si al 99% si è guastata la lente , cmq ti conviene smontare la console per sapere con esattezza il modello della lente
  3. paoletto76

paoletto76 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    36
    Al 100% anche il nuovo laser dopo mezz'ora ti si brucia.. rischi di buttare via i soldi.. a molti è convenuto farsi la console nuova..
  4. ricambiconsole.it

ricambiconsole.it Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    no perchè si dovrebbe bruciare? se compri una laser che non funziona allora si ma se prendi un laser nuovo o rigenerato perbene non hai problemi , vai tranquillo ne ho cambiate a centinaia
  5. paoletto76

paoletto76 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    36
    anche io a centinaia ma se il problema sta nel lettore fuso della console anzichè nell'ottica, destino di quasi tutte le ps3 c'è poco da fare.. dopo un paio d'ore, laser nuovo bruciato.. dovresti ben conoscere i crismi del tracking e focus bobinate per un ottica stanca per giunta BD :) poi non voglio certo permettermi di darti torto.. l'unica soluzione in questi casi è provare..
    Ultima modifica: 15 Giugno 2011