1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Sostituire la gpu ati

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da doc.75, 15 Dicembre 2006.

  1. doc.75

    doc.75 Tribe Member

    Registrato:
    6 Aprile 2006
    Messaggi:
    218
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ciao ragazzi!!
    un grosso aiuto da tutti voi, devo sostituire la gpu ati della mia xbox360 ma aime' non so dove reperire il ricambio e in secondo luogo se ce qualcuno di voi che ha la stazione ad aria calda per farmi la sosstituzione...aspetto con ansia le vostre info!!:D
  2. t3o

    t3o Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2003
    Messaggi:
    13.251
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    697
    ehm...
    non è che con l'aria calda si fa tutto...finchè c'è da scaldare una ram BGA per far riprendere lo stagno è un discorso...ma dissaldare e risaldare una GPU con l'aria calda mi sembra improbabile...
    Per queste cose si usano stazioni a infrarossi...
    In secondo luogo non credo tu riesca a trovare da qualche parte quel componente...
  3. doc.75

    doc.75 Tribe Member

    Registrato:
    6 Aprile 2006
    Messaggi:
    218
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ok,non essendo un guru di stazioni saldanti ti ringrazio per la info,se trovo il componente la daro' a qualche centro attrezzato, per il componente in se so che si puo' trovare ma non mi dicono dove per ovvi motivi che non posso precisare ragazzi!!
  4. Lorenz

    Lorenz Puppous User

    Registrato:
    25 Gennaio 2005
    Messaggi:
    17.699
    "Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    1.408
    Località:
    Cazzo vuoi?
    Ovvi motivi? mah...ad ogni modo secondo me ti conviene ricorrere all'assistenza, visto che non sono componenti zoccolati...
  5. t3o

    t3o Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2003
    Messaggi:
    13.251
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    697
    infatti...a parte che gli ovvi motivi non li capisco, non capisco neanche perchè perder tempo a fare un lavoro del genere... Che poi non so chi abbia una stazione a infrarossi da migliaia di euro se non aziende specializzate...
  6. Evil_Sephiroth

    Evil_Sephiroth Tribe Active Member

    Registrato:
    5 Novembre 2006
    Messaggi:
    29.255
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.299
    Punteggio:
    4.838
    Località:
    L'isola maledetta di Lodoss
    Scusa comprati una core usata !!

    La trovi sicuramente intorno ai 250 Euro !!

    Secondo me risparmi soldi e sbattimento !!


    Max
  7. doc.75

    doc.75 Tribe Member

    Registrato:
    6 Aprile 2006
    Messaggi:
    218
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ovvi motivi intendo dire che non posso chiedere esplicitamente dove comprare la gpu alla persona che mi ha offerto dei soldi per la mia xbox360 dicendomi che me ne avrebbe dati pochi perche' per sostituire la gpu e il lavoro li sarebbe costato 120euri, a questo punto non li ho piu' venduto la mia x pensando che come avrebbe potuto metterla a posto lui avrei potuto anche io e visto che montare un globe ti chiedono + o - quella cifra e visto che la mia x e gia' stata moddata da me avrei speso volentieri quella cifra tutto qui, se sentite dove reperire la gpu vi sarei grato di avvisarmi grazie raga:D
  8. murdorr

    murdorr Tribe Member

    Registrato:
    20 Marzo 2007
    Messaggi:
    388
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
  9. doc.75

    doc.75 Tribe Member

    Registrato:
    6 Aprile 2006
    Messaggi:
    218
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    heheheheh!!!si si!!
    e raga la cazzata lo fatta io perche' sostituendo la pasta sui dissipatori cpu gpu devo aver sbavato con la stessa su qualche resistenza e usando una pasta a base di argento devo aver fatto un bel corto...azzzzooooo:dho: pero' secondo voi se:
    ripristino il fw originale
    rimetto il sigillo microzoz
    la mando in assistenza
    il problema e che qualche graffietto sui vari punti di aggancio lo fatto, e sufficente a far si che non me la passino?????:strano:
  10. alan

    alan Tribe Member

    Registrato:
    16 Agosto 2005
    Messaggi:
    764
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    verona
    Seconda me la storia della spesa dei 120 euro era per farti abbassare il prezzo, quindi il consiglio che ti do è di richiuderla, mettere a posto tutto, spedirla in assistenza. Certo, ora che siamo sotto le feste, ci vorrà un pò per riaverla ma, per me resta l'unica soluzione. Parere personale.
    Ciao...ciao
  11. Amenic

    Amenic Tribe Member

    Registrato:
    24 Aprile 2006
    Messaggi:
    9.796
    "Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    347
    Località:
    Tra le gambe della tua donna..
    Sostituire una gpu..... ragazzi, a volte rimango allibito........
  12. t3o

    t3o Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2003
    Messaggi:
    13.251
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    697
    perchè...la tua non è in pci??? :D :D :D
  13. doc.75

    doc.75 Tribe Member

    Registrato:
    6 Aprile 2006
    Messaggi:
    218
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    :D :D usb:D :D