1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Soste in arrivo per Sonic e Virtua Fighter

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da neo|linux, 14 Novembre 2003.

  1. neo|linux

    neo|linux Tribe Member

    Registrato:
    15 Febbraio 2005
    Messaggi:
    1.175
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    Como
    Il neo presidente Isao Oguchi afferma la necessità di titoli originali e di una maggiore apertura all'Europa.


    Isao Oguchi, neo presidente Sega (carica ottenuta dopo anni alla direzione degli studi Hitmaker) ha ribadito i punti fermi della sua strategia in una recente intervista alla stampa nipponica. Oguchi è intenzionato a limitare lo sfruttamento di serie già note come Sonic e Virtua Fighter, malgrado rappresentino buona parte degli incassi per l'intero gruppo. Maggiori risorse economiche verranno dirette a progetti originali o, comunque, non derivati da titoli presenti sul mercato già da molto tempo, per evitare l'effetto-inflazione (e l'allontanamento del pubblico). Lo stesso Oguchi ha dichiarato l'intenzione di supportare maggiormente i mercati esterni al Giappone, inclusa l'Europa. Aspettiamoci, quindi, uscite più puntuali nei formati PAL e titoli sviluppati direttamente sul nostro territorio.

Condividi questa Pagina