1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Sospensione account

Discussione in 'Xbox Live!' iniziata da syndacate, 5 Dicembre 2008.

  1. syndacate

    syndacate Tribe Newbie

    Registrato:
    16 Aprile 2008
    Messaggi:
    30
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ciao a tutti...
    ...qualche tempo va, volendo provare xbox live Gold,ho provato ad inserire i dati della mia carta di credito. PEr qualche strano motivo la mia carta non è accattata da microsoft, così ho registrato quella di un amico per poter fare l'abbonamento mensile e poi l'ho tolta e ci ho rimesso la mia. Ovviamente scaduto il mese hanno provato a prelevare i soldi dalla mia carta ma non ci sono riusciti sempre per lo stesso motivo iniziale. Così mi hanno sospeso l'account, non riesco neanche a collegarmi al silver. Mi viene scritto:


    Si è verificato un problema con l'opzione di pagamento. Aggiorna le tue informazioni di pagamento per continuare il tuo abbonamento a Xbox LIVE.
    Hai due opzioni per aggiornare il tuo abbonamento a Xbox LIVE: modificare un metodo di pagamento esistente o aggiungerne una nuova.


    ..che devo fare??? :cry::cry::cry::cry::cry::cry: Non voglio rifare un altro mese per poter riattivare l'account.....
    Ultima modifica: 5 Dicembre 2008
  2. elfobuono

    elfobuono Tribe Active Member

    Registrato:
    6 Settembre 2006
    Messaggi:
    32.282
    "Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    Località:
    Dello il più bel paesello
    risulti cliente moroso, quindi devi chiamare il servizio clienti, saldare i tuoi debiti e poi potrai riaccedere al live.
  3. syndacate

    syndacate Tribe Newbie

    Registrato:
    16 Aprile 2008
    Messaggi:
    30
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Si ma io volevo attivare il live per un mese e stop...ora non lo voglio più. Devo rifarmelo lo stesso e disattivare il rinnovo telefonicamente???
  4. elfobuono

    elfobuono Tribe Active Member

    Registrato:
    6 Settembre 2006
    Messaggi:
    32.282
    "Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    Località:
    Dello il più bel paesello
    devi chiamare disdire il rinnovo automatico, ma devi pagare i giorni che hai giocato gratis.
  5. Ciscopunk

    Ciscopunk Habemus Papam

    Registrato:
    22 Agosto 2005
    Messaggi:
    24.760
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.313
    Punteggio:
    2.855
    Località:
    Il paese delle teste quadrate -TN-
    Infatti, ti conviene creare un nuovo account
  6. KidRiver

    KidRiver Tribe Member

    Registrato:
    23 Maggio 2007
    Messaggi:
    258
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    Scusate se rianimo questo topic...non è possibile saldare i debiti dall'Xbox direttamente?