1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Sony vince in partenza la guerra delle console di seconda generazione?!

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da SeV3n, 4 Maggio 2005.

  1. akiraVF

    akiraVF Tribe Member

    Registrato:
    25 Ottobre 2004
    Messaggi:
    1.089
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Ragioniamo su una cosa: quanto e' durata la xbox ?
    uscita 2002 fine si fa per dire novembre 2005.....
    quanto pensate che durera' xbox 360?
    uscita novembre 2005 fine 2008, quindi quando uscira' play3 la xbox 360 si fara' forte dei giochi e dei notevoli titoli che ha sviluppato mentre play3 non avra' granche' poi lo zio bill fara' uscire il successore di xbox360 e li sono cavoli.....
  2. SeV3n

    SeV3n Administrator

    Registrato:
    3 Novembre 2002
    Messaggi:
    9.801
    "Mi Piace" ricevuti:
    311
    Punteggio:
    419
    Località:
    Polimi / Monza Beach
    Secondo le analisi e le previsioni di mercato la generazione di console che si appresta ad essere rilasciata dovrebbe tenere banco fino al 2010.
  3. bruce_Lee

    bruce_Lee Tribe Member

    Registrato:
    12 Agosto 2005
    Messaggi:
    6.423
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    247
    :eek: cazzo!! un consol con 512 bit!!!!!!!
    vita reale! facciamo una faccia della donna dei nostri sogni e poi la nostra faccia, e dopo si inizia.........The sims sara molto adatta , moooolto adatto:)