1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Sony sospende The Getaway ed Eight Days

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da Soul's Dissection, 4 Giugno 2008.

1. faximusy

faximusy Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
  2. marioregna

marioregna Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    utilizzate questo spazio solo per inserire la loca
    Pero' stavolta ci hanno preso..perchè è stato veramente qualcosa di mai visto:asd::asd:
  3. Xellox

Xellox Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Scrivere con la tastiera fa venire l'artrite, almeno per la tua salute evita di scrivere oscenità: non si è visto niente dove? Ci sono i video trailer, ci sono i video del motore, ci sono video di parti ingame, ci sono le anteprime sui siti del settore... Piuttosto guardati in casa con Too Human che doveva essere uscito da quando avevo 5 anni e l'hanno cannato perché era ottimerrimo e alan wake che se va bene forse esce su Xbox 3600.
    Fai tanto alla svelta a spalare merda su ps3, ma pensa a 360 e ai suoi giochi dato che anche quella ultimamente non va alla grande: problemi audio su rockband quando sei con l'headset sul live, bully che fa pietà, GTA4 si blocca, NGII esce non HD e scatta (almeno haze è fluido), GRID che freeza.
    Io almeno prima di criticare un gioco e/o una console mi informo, tu dall'alto del tuo fanboysmo manco conosci un 1/100 di quello che è ps3 e quello che sono i giochi finora usciti. Fai un piacere a tutti apri gli occhi e regola il cervello su sintonizzato
  4. faximusy

faximusy Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Entrambe le console hanno difetti
  5. marioregna

marioregna Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    utilizzate questo spazio solo per inserire la loca
    Infatti hai ragione..

Haze non in hd, ed una ciofeca spacciata per k.a., gta non in hd e che freeza, giochi cancellati, multi rinviati mentre escono puntali su 360..

Vabbè possiamo anche far finta che non è vero
  6. legendlele2

legendlele2 <B><font color=#FF69B4>Big Jim</font color></b>

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Infatti hai ragione..
    anche halo non è in hd....esclusive che diventano multi.....giochi che frezzano......:lalala:

Vabbè possiamo anche far finta che non è vero
  7. Vegeta1

Vegeta1 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    =_=' Ot - Spam - Flame =_='