1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Sony smentisce l'introduzione del rumble

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Mihawk, 6 Agosto 2007.

  1. Laughing Man

    Laughing Man Tribe Member

    Registrato:
    27 Marzo 2007
    Messaggi:
    596
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Rapture
    Ma appunto! Il famoso Touchsense che fine ha fatto?????? :mad:

    Non capisco... sono davvero BASITO dalla notizia... :confused:
  2. Tkonex

    Tkonex Tribe Member

    Registrato:
    17 Luglio 2006
    Messaggi:
    487
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    Dico solo una cosa,queste sono le parole di Tizio Sony :

    "Di tanto in tanto introduciamo miglioramenti minori nei controller delle nostre piattaforme. Abbiamo recentemente inviato agli sviluppatori alcuni nuovi prototipi che hanno una sensibilità migliorata negli stick analogici e nei sensori di movimento. Non si tratta di un nuovo controller, ma di una evoluzione dovuta a un normalissimo processo di sviluppo"

    Dove dice costui che il nuovo pad con vibrazione non esce e menate varie ?

    Ma per favore è stato annunciato ufficialmente,ora non esce più perchè costui che potrebbe essere anche un addetto alle pulizie per quel ne sò su di lui ha detto queste cose che farebbero presupporre,non è stato detto chiaramente.

    Forse la news è incompleta e manca qualcosa,ma non mi sembra di capire che viene detto chiaramente questo.

    Poi oramai si tende a intervistare chiunque della Sony,anche quelli che non contano niente e poi fanno gli articoli,insomma la stampa come sempre ci mette del suo.

    Aspettiamo e vediamo quale sarà la verità,anche se per me non ci sono dubbi sul nuovo pad...........ah oltretutto non sono nemmeno uno di quelli per il quale il Rumble è indispensabile in un joypad e nemmeno lo disprezzo.
  3. Mihawk

    Mihawk Tribe Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2005
    Messaggi:
    18.550
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    le parole del "Tizio Sony" erano per spiegare il fatto che nn ci fosse la vibrazione, dicendo che questa volta si è trattato solamente di un miglioramento del controller.
  4. MaxNG

    MaxNG Tribe Member

    Registrato:
    25 Maggio 2007
    Messaggi:
    469
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Allora belli miei, il problema è che a leggere tanti dei vostri commenti mi sembra di leggere chi dice... "La Ferrari non mi piace perchè è troppo bassa ed è scomodo salirci"... ma basta!!!:mad:

    Se a qualcuno dan fastidio le vibrazioni, basta che entri nel menù e disattivi la relativa voce.. PUNTO!

    Personalmente ci son giochi come gli sparatutto o GT dove le vibrazioni sono necessarie per comunicare quel quid pluris al gioco...

    Ma poi vi rendete conto delle incongruenze delle info che escono.
    Sto pirla qui che aimè ci tocca sopportare.. phil Harrison o come cavolo si chiama che, a detta di molti, tra cui il sottoscritto, meglio sarebbe stato se avesse fatto il macellaio nella sua vita, vista la competenza dimostrata;
    perchè non si spiega come mai le prox Colin Dirt, nei menù, tra i vari settaggi c'è anche l'opzione per la vibrazione ???

    O perchè non ci spiega come mai si parlava di slittamto dell'uscita di H.Sword dovuto al fatto di inserire originariamente del vibrazioni ???

    Va be va... vi saluto e per favore, non cercate di difendere l'indifendibile....bye bye!!
  5. AndreAce

    AndreAce Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Aprile 2007
    Messaggi:
    2.344
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    SICURAMENTE.

    in GT e negli sparatutto tu dici che è addirittura NECESSARIO PER TRASMETTERE QUALCOSA IN PIU'... mah... permettimi di esprimere la mia perplessità almeno... :(

    scusa, perchè se uno dice "a me la vibrazione non piace" secondo te sta "difendendo l'indifendibile"?

    semplicenete, a molti, della vibrazione NON FREGA NIENTE.

    però assolutamente STRAQUOTO il tuo discorso che è ridicola questa usanza di annunciare e poi smentire. Mi fa sentire preso per il cul:sorry: